io infatti prenderei l argento o anche il rosso ma bisognerebbe metterci la pelle perche alt gli interni nn c entrano proprio nulla!!!!
gilbemonster":2herosv4 ha detto:la foto dal vivo nn ha i fendinebbia!!!!!!!!!!!!!
micjo":2p28xsbw ha detto:Ragazzi ad essere bella è bella ma al suo interno niente optional....e neanche si possono aggiungere, sono andato a parlare con il concessionario e ci sono rimasto male.
Ciao a tutti.arbi76":gzv26p87 ha detto:Ma sulla foto non ci sono i fendinebbia....mi risulta che siano di serie sulla BL e poi sulla foto in un'altra discussione in merito alla BL e Collezione, i fendinebbia rotondi c'erano? Sapete dirmi qualcosa di più?
arbi76":q7e0nkcr ha detto:Ma sulla foto non ci sono i fendinebbia....mi risulta che siano di serie sulla BL e poi sulla foto in un'altra discussione in merito alla BL e Collezione, i fendinebbia rotondi c'erano? Sapete dirmi qualcosa di più?
306 Maxi":2y3bo326 ha detto:Perchè non ti piace quel blu? Io lo trovo fantastico... però dal vivo non l'ho mai visto, è così diverso rispetto alle foto?
and74":2m4mfp0g ha detto:E' una questione di gusti...può o non può piacere. Il colore dal vivo rispetto a quello delle foto (comprese quelle pubblicate nel forum) cambia di molto.
Anch'io pensavo assomigliasse al blu della Brera ma invece tendo moltissimo ad un colore azzurro spento.
147_tff_1975":238vfdiu ha detto:Quella che ho visto in esposizione domenica aveva di serie le BRIDGESTONE RE050 gran gomma.