Da questo post in poi inizio a eliminare tutto quel che viene scritto di non attinente al topic, e non venitemi poi a chiedere spiegazioni in privato.
Ti abbiamo elencato tutte le auto presenti sul mercato...ElMoce":999eelzd ha detto:Nessun altro??
DevilBoss86":3hlvs2ve ha detto:Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
Perché?ElMoce":2onuwxht ha detto:DevilBoss86":2onuwxht ha detto:Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
La fiat non la reggo più mi dispiace già Alfa ancora ancora..ma la zampa fiat si vede purtroppo..
.....non per difendere fiat....ma lo scudo,di italiano,ha giusto i fregi.....ElMoce":2why7l5t ha detto:Ho una ditta di logistica 3 scudo 2 mercedes una punto evo e una classe a..hanno più meno tutti quasi 170k km comprati nuovi 5 anni fa..gli unici che mi hanno dato problemi (cuscinetti, rumori interni, elettronica soprattutto) sono stati gli scudo e la punto..sarò stato io sfortunato..questo non lo so ma questo a me è successo..
patrick76":mw3m8cyj ha detto:.....non per difendere fiat....ma lo scudo,di italiano,ha giusto i fregi.....ElMoce":mw3m8cyj ha detto:Ho una ditta di logistica 3 scudo 2 mercedes una punto evo e una classe a..hanno più meno tutti quasi 170k km comprati nuovi 5 anni fa..gli unici che mi hanno dato problemi (cuscinetti, rumori interni, elettronica soprattutto) sono stati gli scudo e la punto..sarò stato io sfortunato..questo non lo so ma questo a me è successo..
olikver":2fd7cvt7 ha detto:È fatto in Francia, i motori son quasi tutti di origine PSA...
Avuta,volano e costano poco.DevilBoss86":be2kk20b ha detto:Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
fdelia2001":11ucw0qb ha detto:Avuta,volano e costano poco.DevilBoss86":11ucw0qb ha detto:Io direi grande punto 1.9 Jtd sport, che ha 130cv e sotto una macchina che non ha un peso eccessivo dovrebbero essere più che sfiziosi.
Sempre se il marchio esplicitamente Fiat non disturba...
nafta power":2nvyh2od ha detto:La golf VI GTD 170cv é un ottima auto e ha prestazioni brillanti con consumi contenuti.