M
MAD147
Guest
Leggere quel che la gente scrive ed attenervisi fa così schifo?
L'utente ha detto che vuole un diesel, con un tetto di spesa e con determinate caratteristiche. A chi o che giova consigliargli una mito turbo a benzina, ovvero fargli la lezione sui pregi e benefici del benzina Vs diesel?
Altrimenti tanto per tanto perché non consigliare di prendere la licenza PPL e farsi un elicottero. Così ha anche risolto il problema del traffico, ed è pure a benzina...
L'utente ha detto che vuole un diesel, con un tetto di spesa e con determinate caratteristiche. A chi o che giova consigliargli una mito turbo a benzina, ovvero fargli la lezione sui pregi e benefici del benzina Vs diesel?
Riporto il quesito iniziale, così magari si riesce a dare un consiglio attinente.ElMoce":2ooepdni ha detto:Ciao ragazzi devo acquistare un'auto Diesel usata massimo 12000 euro purché sia abbastanza potente o anche elaborabile così mi perdo via ho già una 147 da 140 è una GTA cercavo qualcosa di diverso tipo non so una focus o una serie 1 qualcosa di simile purché sia affidabile..lo so è molto generica come domanda ma se mi dite alcuni modelli e pareri a riguardo ne sarei soddisfatto grazie
Altrimenti tanto per tanto perché non consigliare di prendere la licenza PPL e farsi un elicottero. Così ha anche risolto il problema del traffico, ed è pure a benzina...