nuova Audi TT [elaborated]

colosso":2f6ekkj4 ha detto:
per prendere una tt da 240 cv prendo una S3 un vero mostro così com'è appena uscita dalla fabbrica

Secondo me è un ragionamento puramente personale.
Se uno parla di motorizzazioni, ha una unica scelta sulla S3, ovveroun 2.0 16V TFSI quattro, 265cv e viene 39.000€ (di listino, esclusi optional) la nuova TT puoi sceglierla :

- 2.0 TFSI (200cv)
- 2.0 TFSI S tronic (200cv)
- 3.2 V6 quattro (250cv)
- 3.2 V6 quattro S tronic (250cv)

Ovvio che il 3.2 e il 2.0 turbo sono motori diametralmente opposto, quindi il paragone è un pò superfluo.

Secondo me, l'unica cosa che ti fà orientare sull'acquisto è il vero utilizzo dell'auto (come dovrebbe essere per tutte le auto!)

Io mi orienterei sulla TT 2.0 200cv, avendo portato la S3 di un mio amico (1.8 225cv) e spinge molto ma molto bene...e poi con qualche soldo si arriva anche a 290cv! :elio) (con mappe Audi Sport) ;)

io provata la nuova s3 e posso dire che è tutto un altro vivere l'audi si è davvero superata questa volta......

Zoddo":329kduo5 ha detto:
Io mi orienterei sulla TT 2.0 200cv, avendo portato la S3 di un mio amico (1.8 225cv) e spinge molto ma molto bene...
Sono due motori dal temperamento completamente diverso ;)

Nel merito la TT-2.0 va quasi uguale alla 3.2 (causa peso), di quest'ultima sono rimasto deluso dal sottosterzo piuttosto marcato che mi ha fatto pensare "vabbè allora tanto vale la TA" :nod)

Zoddo":2zs680cn ha detto:
colosso":2zs680cn ha detto:
per prendere una tt da 240 cv prendo una S3 un vero mostro così com'è appena uscita dalla fabbrica

Secondo me è un ragionamento puramente personale.
Se uno parla di motorizzazioni, ha una unica scelta sulla S3, ovveroun 2.0 16V TFSI quattro, 265cv e viene 39.000€ (di listino, esclusi optional) la nuova TT puoi sceglierla :

- 2.0 TFSI (200cv)
- 2.0 TFSI S tronic (200cv)
- 3.2 V6 quattro (250cv)
- 3.2 V6 quattro S tronic (250cv)

Ovvio che il 3.2 e il 2.0 turbo sono motori diametralmente opposto, quindi il paragone è un pò superfluo.

Secondo me, l'unica cosa che ti fà orientare sull'acquisto è il vero utilizzo dell'auto (come dovrebbe essere per tutte le auto!)

Io mi orienterei sulla TT 2.0 200cv, avendo portato la S3 di un mio amico (1.8 225cv) e spinge molto ma molto bene...e poi con qualche soldo si arriva anche a 290cv! :elio) (con mappe Audi Sport) ;)

il ragionamento non fa una piega ;)

Mannaggia alla pupazza!!! Mi vien voglia di toccarmi... :sbav) :sbav) :sbav)

Ogni volta che incrocio una TT è amore a prima vista.

Se portassi il cappello me lo leverei.. :worship) davvero un capolavoro

InterNik":gntmk119 ha detto:
Zoddo":gntmk119 ha detto:
Io mi orienterei sulla TT 2.0 200cv, avendo portato la S3 di un mio amico (1.8 225cv) e spinge molto ma molto bene...
Sono due motori dal temperamento completamente diverso ;)

Nel merito la TT-2.0 va quasi uguale alla 3.2 (causa peso), di quest'ultima sono rimasto deluso dal sottosterzo piuttosto marcato che mi ha fatto pensare "vabbè allora tanto vale la TA" :nod)

Azz..Davvero??

Non ci avrei creduto!! Credevo che alla fin fine fosse solo il 1.8 pompato un pochino!

Impressioni?