Ciao ragazzi,oggi leggendo al volante ho notato ke la nuova audi A5..con motore diesel da 3 litri con 239 cv....rispetta gia la normativa europea euro5....quali sono le differenze con l euro4????
e' simile cambia solo il frontale... :asd) cmq la cosa strana e' ke hanno messo solo 2 motori...il 3000 tdi euro5 da 239cv..e 'un 4200 da 354cv...io qualke altro l avrei messo....Friendevil":3tko9aml ha detto:Peccato che la A5 non sia quella...ma questa :asd)
si ma c'e' qualke filtro in piu????Leonida":17oz0gra ha detto:avranno emissioni nocive ancora più basse,costeranno di più e si pagherà un sovraprezzo sul bollo anche per le euro 4!!!
:evil: :evil: :evil:
L'euro 5 prevede, per i diesel, di ridurre dell'80% le emissioni di polveri sottili e del 20% quelle di ossidi di azoto, rispetto all'euro 4.Saturno147":2ntcbzew ha detto:si ma c'e' qualke filtro in piu????Leonida":2ntcbzew ha detto:avranno emissioni nocive ancora più basse,costeranno di più e si pagherà un sovraprezzo sul bollo anche per le euro 4!!!
:evil: :evil: :evil:
Intendi se VW passerà al common rail? Già il vecchio (o meglio l'attuale) 3.0 TDI è common-rail, e mi sembra anche il 2.7 :nod)Saturno147":1gn1stsl ha detto:cmq pensi ke cambieranno anke il sistema di iniezzione???
be io invece ci penserei,perche sei dovrei comprare la brera o questa le prenderei diesel...la brera ha solo il 2400 m-jet da 200cv,invece l audi a5 ha il 3000tdi 240cv...questo mi fa molto riflettere....economo29":11v0vg0w ha detto:bella questa Audi ma potendomelo permettere mi prenderei una bella BRERA scusate eh :love)