[Nuova Alfa147] le prime sorprese del conce

Tigre 147":ectxnuor ha detto:
Raga ieri ho chiamato il mio conce, dovrei vedere "di sgamo" la nuova nasona tre giorni prima del porte aperte ufficiale... :elio) :elio)

Se riesco posterò un po' di foto, soprattutto a qualche colore scuro tipo un bel nero metallico o un blu chiaia di luna, visto che per ora più che foto di restyling grigie non si vedono... :sarcastic)

Anch'io.. Mi aspetta nascosta sotto un telo il 4/5 novembre...
 
stefandan":3px0kbht ha detto:
The Vice-Boss":3px0kbht ha detto:
L'ho vista oggi su tg motori.... non mi piace :cry:
Non essere così drastico.Prima aspetta di vederla dal vero,magari con cerchi da 17 e assetto.

una macchina se è bella è bella anche con le borchie e l'antenna da pesca
certo gli optional aiutano..
 
giangirm":27eqae72 ha detto:
Arj147":27eqae72 ha detto:
Beh, tutt'ora la nasona attuale, in foto prese da angolazioni spinte, fa schifo.
:?:
:eek13) :eek13)
:sgrat)

Io invece mi ritrovo completamente con quanto dice Arj147, spesso in foto l'attuale :inocchio) da certi angoli di vista o certi colori mi sembra bruttissima, poi dal vivo invece... :love)

Che sia così anche con il restyling? Tanto per dire, la nuova macchina con quel colore marrone oro che si vede nell'altro post a me non dispiace proprio...ops :ignore) :bonk) ho detto la mia per oggi! :asd)

Comunque a me piace di più la serie zero, non perchè è uscito il restayling ed io ho ancora la vecchia, ma perchè ha il muso stile retrò tipo le Alfa Romeo Giulietta o 1900 di un tempo :OK)
 
147jet":1lmm7os0 ha detto:
giakomino":1lmm7os0 ha detto:
lelesch81":1lmm7os0 ha detto:
Almeno non devi fare fatica a fare i fari GTA, visto che la mascherina è già nera... :asd) :asd)

magari la GTA li avrà cromati e quindi tutti a fare i fari GTA :asd) :asd)
la gta non viene ristilizzata :nono)

Esatto, la GTA rimane come quella attuale... stessa cosa della 156 GTA, che anch'essa, come immagino sapete, non ha subito il restyling ed è rimasta invariata... Che mezzi ragazzi, chissa che si prova ad evere sotto il :backb) il mitico 3.2 Alfa... :lingua) :lingua) :lingua)
 
Tigre 147":wm4pz68h ha detto:
Sono anch'io convinto che dal vivo il restyling renderà molto di più che in foto... del resto è anche innegabile che anche l'attuale nasona in foto "perde" qualcosa... La percezione reale degli ingombri purtroppo non si ha!

Resistiamo amici, manca poco... :elio) :elio)
propio ieri sono andato dal mio conce alfa e mi ha fatto dare un occhio alla restyling..... :KO)

vista dal vivo è motlo brutta il muso sembra peugeot, la strumentazione banalissima....le palstiche erano piu' particolari prima,sono rimasto molto deluso, dal muso, mentre il posteriore ha guadagnato parecchio in gioventu', probabilmente realizzero' ugualmente il restyling giusto per rimanere al passo con i tempi....ma sicuaramente perdero' in stile e alfismo...
 
francesco147":2xsp0ima ha detto:
Tigre 147":2xsp0ima ha detto:
Sono anch'io convinto che dal vivo il restyling renderà molto di più che in foto... del resto è anche innegabile che anche l'attuale nasona in foto "perde" qualcosa... La percezione reale degli ingombri purtroppo non si ha!

Resistiamo amici, manca poco... :elio) :elio)
propio ieri sono andato dal mio conce alfa e mi ha fatto dare un occhio alla restyling..... :KO)

vista dal vivo è motlo brutta il muso sembra peugeot, la strumentazione banalissima....le palstiche erano piu' particolari prima,sono rimasto molto deluso, dal muso, mentre il posteriore ha guadagnato parecchio in gioventu', probabilmente realizzero' ugualmente il restyling giusto per rimanere al passo con i tempi....ma sicuaramente perdero' in stile e alfismo...

Non ditemi queste brutte cose di primo pomeriggio che mi fate salire l'ansia :bhua) :bhua) :bhua) :asd) :asd)
 
Tigre 147":zvr834gw ha detto:
francesco147":zvr834gw ha detto:
Tigre 147":zvr834gw ha detto:
Sono anch'io convinto che dal vivo il restyling renderà molto di più che in foto... del resto è anche innegabile che anche l'attuale nasona in foto "perde" qualcosa... La percezione reale degli ingombri purtroppo non si ha!

Resistiamo amici, manca poco... :elio) :elio)
propio ieri sono andato dal mio conce alfa e mi ha fatto dare un occhio alla restyling..... :KO)

vista dal vivo è motlo brutta il muso sembra peugeot, la strumentazione banalissima....le palstiche erano piu' particolari prima,sono rimasto molto deluso, dal muso, mentre il posteriore ha guadagnato parecchio in gioventu', probabilmente realizzero' ugualmente il restyling giusto per rimanere al passo con i tempi....ma sicuaramente perdero' in stile e alfismo...

Non ditemi queste brutte cose di primo pomeriggio che mi fate salire l'ansia :bhua) :bhua) :bhua) :asd) :asd)

purtroppo anche i venditori non sono molto soddisfatti della nuova temono che non sara' un successo come la nostra, ma comunque se l'alfa ha deciso cosi'....la cosa + brutta sono i fari, banali un po' antichi per quanto riguqarda le parabole interne, per il resto il muso è piu' aggressivo, e filante....
 
E poi c'è da dire che quando la vedi in publicità è sempre bassa con un assetto sportivo... La compri e ti arriva una jeep... ma quando l'Alfa smettera con questo tipo di assetto alto???

A parte questo nulla da dire è veramente un capolavoro!!! :)
 
Top