[Nuova Alfa147] le prime sorprese del conce

lelesch81":2y291zhn ha detto:
PieGTA":2y291zhn ha detto:
Il frontale però fa veramente schifo...potevano impegnarsi 1 pò di +...

...la pubblicità sarà anche bella ma nn vende da sola :ka)


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Aspetterei a commentarla.. Nella sua bruttezza, tra 15 giorni la vedremo dal vivo...

Speriamo bene....
Quoto... :nod) :nod) :nod)
Piano piano...aspettate a commentare.. :asd)
Le alfa hanno il "difetto" di non essere fotogeniche.. :OK)
 
DriftSK":21c1uw2v ha detto:
Che è scopiazzata dalla pubblicità della Mercedes Classe E restyling ("Guarda Mercedes con occhi nuovi") all'introduzione dei primi fari ovali...

Che ha preso spunto dall'Alfa Romeo per la pubblicità della nuova classe "A"

Spunti come "se sei ROMEO" oppure come "se sei GIULIETTA"

:cry: :cry:
 
Io l'ho vista Stamane su una bisarca

Il conce la stava scaricando ma quando ho visto che sbirciavo
il capo officina ha coperto il tutto con il telo.
Devo dire che dal vero è molto molto più bella.

/F
 
Ricordo che a molti di NOI, me compreso, non piaceva granchè l'attuale nasona appena presentata in foto, salvo poi ricredersi appena vista dal vivo! :nod)
 
Ma poi chi dirà mai che un semplice restyling è migliore dell'auto che si possiede?
Qui tutti dicono che è complessivamente più brutta anche perchè non vogliono regalare proprio niente a chi la vuole acquistare e pensa che sia migliore e/o più bella.
Ho letto la prova su Auto Oggi e i pochi difetti che la 147 aveva,hanno avuto un tentativo di essere superati(tenete conto che è un restyling non si può cambiare di molto l'abitabilità o il bagagliaio):bagagliaio di poco più grosso,abbassati i poggiatesta posteriori per migliorare un pochino la visibilità e strumentazione più chiara :OK)
 
Sono anch'io convinto che dal vivo il restyling renderà molto di più che in foto... del resto è anche innegabile che anche l'attuale nasona in foto "perde" qualcosa... La percezione reale degli ingombri purtroppo non si ha!

Resistiamo amici, manca poco... :elio) :elio)
 
Beh, tutt'ora la nasona attuale, in foto prese da angolazioni spinte, fa schifo.
Questa nuova va vista dal viivo, magari anche in colori diversi dal solito steerling...
Poi si vedrà...
Allo stadio attuale, preferisco la mia...
 
tcpma":2j8kz1q6 ha detto:
Ma poi chi dirà mai che un semplice restyling è migliore dell'auto che si possiede?

io per esempio, e chiunque abbia un minimo di obbiettività, ovviamente se in effetti il restyling è riuscito.....
cosa, che purtroppo non è riuscita in questo caso :KO)

saluti
 
MarcoM_J":3756mb6n ha detto:
tcpma":3756mb6n ha detto:
Ma poi chi dirà mai che un semplice restyling è migliore dell'auto che si possiede?

io per esempio, e chiunque abbia un minimo di obbiettività, ovviamente se in effetti il restyling è riuscito.....
cosa, che purtroppo non è riuscita in questo caso :KO)

saluti

Ma l'hai vista mai da vicino???

Allora aspetta a dirlo...
 
nivomat":9rh1fmmn ha detto:
Ma l'hai vista mai da vicino???

Allora aspetta a dirlo...

ma guarda che io non dico che non è o non sarà una bella macchina, solo che imho, in alfa con questi interventi non hanno migliorato la vettura....
(esteticamente intendo)
idem per la nuova multipla :KO)
invece sempre imho, l'intervento fatto a gennaio alla stilo 5 porta è molto ben riuscito :OK)

saluti
 
nivomat ha detto:
MarcoM_J ha detto:
tcpma ha detto:
Ma poi chi dirà mai che un semplice restyling è migliore dell'auto che si possiede?

io per esempio, e chiunque abbia un minimo di obbiettività, ovviamente se in effetti il restyling è riuscito.....
cosa, che purtroppo non è riuscita in questo caso :KO)

saluti

Ma l'hai vista mai da vicino???

Allora aspetta a dirlo...
Niovamat non è che riesci per caso a postare qualche foto del frontale della nuova :inocchio) con qualche colore scuro (magari un bel nero)? :sbav) :sbav) :sbav)

P.S. Lo so, sono un rompicoxxxxni, ma cercate di capirvi... finche non la vedo dal vivo la mia anima non avrà mai pace... :fechten2) :fechten2) :fechten2) :asd) :asd) :asd)
 
La volgio vedere nera... :mecry2) :mecry2)

Quello è il mio colore, poi se riesco a montare il posteriore della vecchia, vedi che bel lavoro... :sarcastic)
 
lelesch81":35esonfv ha detto:
La volgio vedere nera... :mecry2) :mecry2)

Quello è il mio colore, poi se riesco a montare il posteriore della vecchia, vedi che bel lavoro... :sarcastic)

:asd) :asd) Questa si chè è una bella idea.. come dicevo è forse l'unica cosa che non mi convince :p :p ....
 
Raga ieri ho chiamato il mio conce, dovrei vedere "di sgamo" la nuova nasona tre giorni prima del porte aperte ufficiale... :elio) :elio)

Se riesco posterò un po' di foto, soprattutto a qualche colore scuro tipo un bel nero metallico o un blu chiaia di luna, visto che per ora più che foto di restyling grigie non si vedono... :sarcastic)
 
nivomat":1javandt ha detto:
MarcoM_J":1javandt ha detto:
tcpma":1javandt ha detto:
Ma poi chi dirà mai che un semplice restyling è migliore dell'auto che si possiede?

io per esempio, e chiunque abbia un minimo di obbiettività, ovviamente se in effetti il restyling è riuscito.....
cosa, che purtroppo non è riuscita in questo caso :KO)

saluti

Ma l'hai vista mai da vicino???

Allora aspetta a dirlo...

io la vedo da vicino tutti i giorni..... :cry:
 
Top