nuova alfa 147 in famiglia.....triste sapere che.....tra qualche mese.....

danteaq80

Nuovo Alfista
9 Aprile 2005
387
0
16
A mio zio per, via del lavoro che svolge, l'azienda gli ha comprato un alfa 147 nuova nuova.....mi sono fatto un giro per vedere le differenze con la mia modello vecchio (la sua molto + bella)....ed è proprio vero......guidare un alfa 147 nuova, appena presa, è una cosa assolutamente meravigliosa.......

Mentre la guidavo vedevo mio zio contentissimo ma io non riuscivo ad esserlo più di tanto, perchè ci sono già passato, e ancora non riesco a credere che tra qualche mese questo nuovo gioiellino subirà la trasformazione radicale, diventando una delle macchine da 23.000 € più rumorosa che esista.... :mecry2)

scusate ma era solo uno sfogo......mi dispiace per lui, io ormai ci ho fatto l'orecchio :mecry) ai mille e mille rumori......

Ciao a tutti.
 
danteaq80":1h7014xu ha detto:
A mio zio per, via del lavoro che svolge, l'azienda gli ha comprato un alfa 147 nuova nuova.....mi sono fatto un giro per vedere le differenze con la mia modello vecchio (la sua molto + bella)....ed è proprio vero......guidare un alfa 147 nuova, appena presa, è una cosa assolutamente meravigliosa.......

Mentre la guidavo vedevo mio zio contentissimo ma io non riuscivo ad esserlo più di tanto, perchè ci sono già passato, e ancora non riesco a credere che tra qualche mese questo nuovo gioiellino subirà la trasformazione radicale, diventando una delle macchine da 23.000 € più rumorosa che esista.... :mecry2)

scusate ma era solo uno sfogo......mi dispiace per lui, io ormai ci ho fatto l'orecchio :mecry) ai mille e mille rumori......

Ciao a tutti.

la mia ha un anno e mezzo e per ora zero rumorini o almeno solo roba di facilissima soluzione...
 
danteaq80":3ea5msbs ha detto:
A mio zio per, via del lavoro che svolge, l'azienda gli ha comprato un alfa 147 nuova nuova.....mi sono fatto un giro per vedere le differenze con la mia modello vecchio (la sua molto + bella)....ed è proprio vero......guidare un alfa 147 nuova, appena presa, è una cosa assolutamente meravigliosa.......

Mentre la guidavo vedevo mio zio contentissimo ma io non riuscivo ad esserlo più di tanto, perchè ci sono già passato, e ancora non riesco a credere che tra qualche mese questo nuovo gioiellino subirà la trasformazione radicale, diventando una delle macchine da 23.000 € più rumorosa che esista.... :mecry2)

scusate ma era solo uno sfogo......mi dispiace per lui, io ormai ci ho fatto l'orecchio :mecry) ai mille e mille rumori......

Ciao a tutti.


mamma mia che pessimismo...bah,ultimamente leggo dei post che sembrano scritti da un condannato a morte.....
NB:31000km,tre anni,nessun problema,per la mia.
Ti saluto.
 
i rumori sono il meno e ci sono su tutte le macchine..alla fine basta o rompere il ca+++ alla concessionaria o mettermi li e cercare di risolverlo da soli...nulla è impossibile..su con la vita.... :OK)
 
Certo che questo è pessimismo ingiustificato... la mia 95000km e niente rumori.. sono l'unico fortunato??
 
ataru007":v26zoqvu ha detto:
Certo che questo è pessimismo ingiustificato... la mia 95000km e niente rumori.. sono l'unico fortunato??

Direi di no, la mia non fa rumori strani, almeno paragonata a una Audi A4 2.5 TDI di qualche mese. L'unica cosa che devo stare attento sono i dossi :asd) , con l'assetto non è morbida.
 
Mi sembra strano che di botto la 147 sia diventata una macchina senza rumori quando fino ad oggi tutti li hanno riscontrati................avrò esagerato con il pessimismo però è quello che penso e fino ad ora quello che ho letto.........mi dispiace ma non so perchè continuo a d avere questa idea.....ciao ciao.
 
Rumori e scricchiolii ... io sono alla 3a 147 ... nel caso 1.6 105cv dist. - m-jet dist- e l'attuale con 1.700 km ... nessun problema di rumorini o altro su alcune (o qualche cosina subito risolta) !!!

... anzi .... a proposito di rumori l'unico problema ce l'ho con la Gta ... a furia di stare col finestrino abbassato per godere del sound bussoso mi sono beccato un torcicollo tremendo ed una tonsillite !!!!




:D :D :D
 
-Principe-":2dj3n27l ha detto:
rumori solo il cruscotto risolto in garanzia col richiamo e poi sileeeenziooooo...
Risolto?
Richiamo?
Dimmi dimmi dimmi dimmi... io a nemmeno 9.000Km non lo sopporto più! :motz)
 
Nik33":1f2ylkxu ha detto:
... anzi .... a proposito di rumori l'unico problema ce l'ho con la Gta ... a furia di stare col finestrino abbassato per godere del sound bussoso mi sono beccato un torcicollo tremendo ed una tonsillite !!!!
Il che mi fa dedure che hai finito il rodaggio. :elio)
Coraggio, un paio di Aulin, una sciarpona modello barone-rosso e via di filato per le strade. :D
 
Salvatopo":26aomq06 ha detto:
-Principe-":26aomq06 ha detto:
rumori solo il cruscotto risolto in garanzia col richiamo e poi sileeeenziooooo...
Risolto?
Richiamo?
Dimmi dimmi dimmi dimmi... io a nemmeno 9.000Km non lo sopporto più! :motz)

Era un problema del perno di fissaggio del cruscotto...tiravano giù tutto e rimontavano col perno adatto e diventava silenzioso...ma la tua è nuova e lo fa? Portala in assistenza te lo tolgono senza problemi :OK)
 
-Principe-":2s82440d ha detto:
Era un problema del perno di fissaggio del cruscotto...tiravano giù tutto e rimontavano col perno adatto e diventava silenzioso...ma la tua è nuova e lo fa? Portala in assistenza te lo tolgono senza problemi :OK)
Io la mia l'ho presa 4 mesi fa esatti e dopo 3 giorni ha cominciato a crikkettare... se me lo risolvono così io... :mecry) io... :mecry) scusa, non riesco ad andare avanti... :mecry)
 
Salvatopo":2xtr8ctp ha detto:
-Principe-":2xtr8ctp ha detto:
Era un problema del perno di fissaggio del cruscotto...tiravano giù tutto e rimontavano col perno adatto e diventava silenzioso...ma la tua è nuova e lo fa? Portala in assistenza te lo tolgono senza problemi :OK)
Io la mia l'ho presa 4 mesi fa esatti e dopo 3 giorni ha cominciato a crikkettare... se me lo risolvono così io... :mecry) io... :mecry) scusa, non riesco ad andare avanti... :mecry)

ma è una cazzata...ormai è stata risolta in fase di montaggio, si vede che hai trovato un'operaio che ha montato il cruscotto col :culo) portala in assistenza va ;)
 
-Principe-":2144dagz ha detto:
ma è una cazzata...ormai è stata risolta in fase di montaggio, si vede che hai trovato un'operaio che ha montato il cruscotto col :culo) portala in assistenza va ;)
se domattina ti fischiano le orecchie, sono le bestemmie del mio meccanico Alfa... :lol1)
Grazie infinite!
 
Top