Nuova 156 SPORT

Mi è arrivta per posta l'invito e una proposta di finanziamento per l'acquisto... :asd)

Non male come macchina, anche se ormai siamo a fine serie... :cry:
 
soloalfa":35otw7vl ha detto:
Gheroppa":35otw7vl ha detto:
cavolini oggi abbiamo visto in azione e provata una con l'assetto sport, spettacolo non si smuove, nelle prove di imbardata con lo spostamento di carico manco si riusciva a far intervenire il VDC arghsss... con la 147 MJD era tutto un lampeggio stile albero di natale...non parliamo poi in frenata al limite a seconda marcia piena...brrrr la 147 sembra si capotti in avanti....nonostante i passo più corto...

E in traz. come è messa??
Mi ricordo che con la 147 M-jet 140cv era tutto un lampeggio! :KO) :KO) :KO) Anche se quel lampeggio mi esaltava :asd) :asd) :asd)

Nono stava giù bene per i conto sui salvo in uscita dalla curve tutto giù volutamente per far attivare l'ASR, ma anche li inconfronto la 147 era un albero di natale e la sport un lumino da imitero ghgh


Beh cercano di farle fuori propio perchè sono alla fine serie, ci infilano anche ogni sorta di optional sopra appositamente, resta cmq che è una bella macchina che sta in strada e superopzionalizzata cosi meriterebbe un pensierino...
 
Gheroppa":csb77qb2 ha detto:
soloalfa":csb77qb2 ha detto:
Gheroppa":csb77qb2 ha detto:
cavolini oggi abbiamo visto in azione e provata una con l'assetto sport, spettacolo non si smuove, nelle prove di imbardata con lo spostamento di carico manco si riusciva a far intervenire il VDC arghsss... con la 147 MJD era tutto un lampeggio stile albero di natale...non parliamo poi in frenata al limite a seconda marcia piena...brrrr la 147 sembra si capotti in avanti....nonostante i passo più corto...

E in traz. come è messa??
Mi ricordo che con la 147 M-jet 140cv era tutto un lampeggio! :KO) :KO) :KO) Anche se quel lampeggio mi esaltava :asd) :asd) :asd)

Nono stava giù bene per i conto sui salvo in uscita dalla curve tutto giù volutamente per far attivare l'ASR, ma anche li inconfronto la 147 era un albero di natale e la sport un lumino da imitero ghgh


Beh cercano di farle fuori propio perchè sono alla fine serie, ci infilano anche ogni sorta di optional sopra appositamente, resta cmq che è una bella macchina che sta in strada e superopzionalizzata cosi meriterebbe un pensierino...

Sei sicuro che avesse l'ASR e il VDC???
No perchè non sono di serie e se la vettura che hai provato era una di quelle assegnate ai concessionari d'ufficio allora non è dotata di tali dispositivi...
 
nivomat":29rqkjpo ha detto:
Sei sicuro che avesse l'ASR e il VDC???
No perchè non sono di serie e se la vettura che hai provato era una di quelle assegnate ai concessionari d'ufficio allora non è dotata di tali dispositivi...

Sisi, aveva tutto propio perchè sto road show è di dimostrazione sui sistemi di sicurezza attiva :)
 
Riprendo questa discussione per fare una considerazione...

Di queste Alfa 156 Sport se ne stanno vendendo proprio tante :OK) :OK) :OK)
 
davvero!
sai non me ne capita di vederne poi molte
bazzico spesso civitanova porto san giorgio e fermo
a civitanova ce l'avete in mostra?

non è che riesci a darmi i codici eper delle molle che montano?
 
dallas140cv":1csn19vp ha detto:
nivomat":1csn19vp ha detto:
Riprendo questa discussione per fare una considerazione...

Di queste Alfa 156 Sport se ne stanno vendendo proprio tante :OK) :OK) :OK)
Ah si??? Io soprattutto ne vedo un mare in giro......

Benissimo anche se io non posso dire di averne viste molte :ka) :ka)
 
La 156 sta soffrendo in modo particolare la sua "anzianità" rispetto agli altri modelli rinnovati fin troppo frequentemente (vedi Mondeo o A4 che cambiano ogni 6 mesi). Ma tra poco si ricomincierà a parlare italiano!!
 
Beh, da queste parti io ne ho viste parecchie, si vede che la Sport è molto apprezzata nella mia zona :OK)
 
Top