Nuova 156 SPORT

Wawww che bel coloree!! :love)

DSC00365.jpg


Troppo fico..magari sulla Brera.. :up)
 
Blu-skY":21muler7 ha detto:
Nella vista laterale ha le mini più corte della macchina?
Spero sia un errore di montaggio.....

:confusbig)

no sono cosi xche il kit puo comprende anche le bombature sui passaruota che scendono fino alla mini e quidi si raccordano :OK)
 
Hey ma ho visto una foto su un quotidiano in cui la minigonna era perfettamente allineata al parafango posteriore......
 
sono andato a vederla dal vivo confermo la mini leggermente piu corta..
mi pare un ottima auto ma sincermanete mi pare un po altina sopratutto dietro :?: nonostante l'assettino..
 
dallas140cv":3ip6ny19 ha detto:
Ma non si diceva che la sportwagon con il pack sport montava sempre le molle normali? Dovrebbe essere ribassata solo con il nivomat.....

Il nivomat non è un assetto ribassato, ma un tipo di sospensione che mantiene costante l'altezza della vettura nella parte posteriore, anche se è a pieno carico.
Il pack sport invece comprendeva l'assetto ribassato con sospensioni a taratura specifica con l'aggiunta delle sospensioni nivomat sulla Sportwagon a partire dalle versioni MY2002 (serie 1)... Nelle prime Sportwagon serie 1 però per problematiche produttive il pack sport non conteneva le nivomat.

La 156 Sport ha di serie l'assetto sportivo e le nivomat (solo sulla Sportwagon) (in pratica il pack sport).
 
porca l'oca che caxxo di linea che ha ancora sta macchina :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) !!!!!!!!!!1

sarà che sono di parte ma ancora oggi fatico a trovare una degna concorrente con una linea tanto armonica e proporzionata (gentilmente non parlate della new serie 3: quelle non sono linee, sono scarabocchi)
 
squalettoge":283ducnv ha detto:
aaaahhh ma c'e' anche berlina.. ed il conce mi ha detto solo sw :KO)

Forse hai o ha capito male... l'aveva solo Sportwagon in esposizione...
 
cavolini oggi abbiamo visto in azione e provata una con l'assetto sport, spettacolo non si smuove, nelle prove di imbardata con lo spostamento di carico manco si riusciva a far intervenire il VDC arghsss... con la 147 MJD era tutto un lampeggio stile albero di natale...non parliamo poi in frenata al limite a seconda marcia piena...brrrr la 147 sembra si capotti in avanti....nonostante i passo più corto...
 
Gheroppa":v3lsrvpm ha detto:
cavolini oggi abbiamo visto in azione e provata una con l'assetto sport, spettacolo non si smuove, nelle prove di imbardata con lo spostamento di carico manco si riusciva a far intervenire il VDC arghsss... con la 147 MJD era tutto un lampeggio stile albero di natale...non parliamo poi in frenata al limite a seconda marcia piena...brrrr la 147 sembra si capotti in avanti....nonostante i passo più corto...

E in traz. come è messa??
Mi ricordo che con la 147 M-jet 140cv era tutto un lampeggio! :KO) :KO) :KO) Anche se quel lampeggio mi esaltava :asd) :asd) :asd)
 
Top