ma, c'è qualcuno che l'ha comprata e può farci un primo rapporto di come va e, se ha ancora i difetti congeniti della precedente serie?
Mefisto74":3atmh79q ha detto:Io personalmente ancora non l'ho mai incontrata per strada... Ma come vedo una M-Jet mi ci butto subito dietro a stuzzicare un pò.... Questi 10cv in più :evil: Che li abbiano messi solo per sopperire all'adeguamento all'Euro4 :aeh) Dai test sembrerebbe che abbia perso un poco in scatto :asd) Roba da maniaci del cronometro!
Ciao Marco :kerstsmi)
Mefisto74":31bmc8z2 ha detto:Io personalmente ancora non l'ho mai incontrata per strada... Ma come vedo una M-Jet mi ci butto subito dietro a stuzzicare un pò.... Questi 10cv in più :evil: Che li abbiano messi solo per sopperire all'adeguamento all'Euro4 :aeh) Dai test sembrerebbe che abbia perso un poco in scatto :asd) Roba da maniaci del cronometro!
Ciao Marco :kerstsmi)
Mefisto74":2cxtsexn ha detto:Che li abbiano messi solo per sopperire all'adeguamento all'Euro4 :aeh)
Mefisto74":15hz66jp ha detto::sgrat) azz... eppure da qualche parte lo avevo letto...se ritrovo l'articolo lo invio... Chiedo venia... Comunque è vero, é "ancora" Euro3... Sapete quando per le vetture nuove sarà d'obblico l'Euro4?
Ciao Marco.
Mefisto74":2qg5myjh ha detto:Questi 10cv in più :evil: Che li abbiano messi solo per sopperire all'adeguamento all'Euro4 :aeh)