nuova 147

enry147":o5naozy1 ha detto:
Giusto per la cronaca l'EURO4 entra in vigore gia' dal 1/1/2005 e non 2006!!!! :nod)

Lo sarà per le nuove omologazioni ma non per le immatricolazioni, il cui termine è quello che ho precisato sopra.

molodiri":2yfxt8z2 ha detto:
La nuova è bella soprattutto nei colori scuri! Nei chiari, grigio, azzurro etc secondo me i nuovi fari anteriori sono troppo invadenti, non allineati con lo stile della vettura :mecry) :mecry) :mecry)
io l'ho vista a Balocco in diverse tonalita' e imho ha guadagnato il bianco il grigio scuro e il "latteecaffe" metre imho ha un po perso il rosso ed il nero

Una grande caxxata.... ricorderete che il body computer era programmato per staccare i fendi all'accensione contemporanea di anabbaglianti e abbaglianti. Ebbene, lo fa anche la nuova..... solo che il problema di produzione di calore nel gruppo ottico non c'è più.....
Tanto per capire quanto è cambiata a parte nell'esterno!

l'ho vista in concessionario e al motorshow, gli interni mi piacciono di piu, mi riferisco alle plastiche del tunnel, ma l'esterno proprio non ci siamo, fari anteriori troppo stile 156 nuova versione, fari posteriori a mio parere rovinati, e il vari paraurti, no no no.
Prefersico il vecchio modello!!!!
Motoristicamente non posso commentare