Nuova 147, quanti airbag? E l'audio della Serie 0 era superiore? [era:Arrivate.....quesiti....]

YoKoHaMa":3qgs81l1 ha detto:
Grazie mille codicealfa, è proprio quello che intendevo: meno male qualcuno che sa di cosa parlo (e non mi prende in giro :culo) )

se domani ho tempo vi posto le istruzioni precise su come muovervi nel menu (ho il mod. mp3) per regolare la curva di equalizzazione

Noooooooooo dai... non volevo assolutamente prendere in giro nessuno, solo che definire strabiliante l'impianto di serie della nostra 147 è al quanto esagerato per non dire utopistico :asd)
:ciao) Yoko e spero non te la sia presa :p

No no non ti preoccupare scherzavo, tutto ok! :)

Piuttosto sai perchè dicevo strabiliante? Se riesci a regolare l'equalizzatore ad hoc (un'impostazione valida per qualsiasi cosa ascolti) la resa sonora è davvero ampia e precisa, e si possono ottenere dei bassi precisi e potenti (relativamente...) da non credersi! Io l'ho provato con il cd audio degli Incognito e... raga' da paura! Si sentono dei bassi che con soltanto le casse originali (ho anche i tweeter post. ma no Bose) non ti aspetti proprio!

Sono rimasto davvero molto colpito (ma il sub me lo faccio lo stesso :elio) )

YoKoHaMa":2l5e5f21 ha detto:
No no non ti preoccupare scherzavo, tutto ok! :)

Piuttosto sai perchè dicevo strabiliante? Se riesci a regolare l'equalizzatore ad hoc (un'impostazione valida per qualsiasi cosa ascolti) la resa sonora è davvero ampia e precisa, e si possono ottenere dei bassi precisi e potenti (relativamente...) da non credersi! Io l'ho provato con il cd audio degli Incognito e... raga' da paura! Si sentono dei bassi che con soltanto le casse originali (ho anche i tweeter post. ma no Bose) non ti aspetti proprio!

Sono rimasto davvero molto colpito (ma il sub me lo faccio lo stesso :elio) )

:OK) ;)

brums":1x1ehmrm ha detto:
Bene, suppongo che i windows sono quelli adiacenti al parabrezza.....
e qui casca l'asino.....penso che non ci siano .... e ricordo che quella data in permuta aveva i marchietti dell' air bag proprio li..., ai due lati del para rezza ...sui piantoni.... sbaglio ??

gli airbag ci sono mancnao le scritte ma non solo quelle vi sono vari tagli qui e la sulle ultime vedrai che tra un po ne troveri molti altri ainoi

@YoKoHaMa: hai le info precise? Ieri ho smanettato e come unico risultato ha "abbassato" il volume (generale ... prima a 20 sentivo bene ora è basso :ka) ) rispetto a come era prima e non so più cosa fare :mecry2)

PS: io ho l'autoradio base con l'mp3

Bruno147":1ud2hm4b ha detto:
:up)

:help)

riporto l'attenzione sul topic: come si fa a regolare l'autoradio di serie come riassunto nella prima pagina del topic?

Parlo da ignorante in materia, ma non c'è un reset per riportare le impostazioni della fabbrica ?

brums":acufe3fn ha detto:
ma allora se l'autoradio è la stessa la differenza risiede negli altoparlanti ....visto che la resa a mio avviso è differente ed è differente in peggio......purtroppo :KO)

quoto la mia rispetto alla serie 0, distinctive, senza bose, suona la metà, i bassi sono meno puliti e potenti..
si salvano medi ed alti.. ma non è che posso sempre ascoltare i RHCP.. :elio)

codicealpha":3guqp14t ha detto:
Bruno147":3guqp14t ha detto:

riporto l'attenzione sul topic: come si fa a regolare l'autoradio di serie come riassunto nella prima pagina del topic?

bruno cerca su hi-fi.. :)

ho cercato lì ed anche sulle FAQ, ma non trovo nulla :ka)
in alcuni topic si parla di un equalizzatore GRAFICO ... non so proprio come arrivarci :help)

Bruno147":2hmcdz5j ha detto:
codicealpha":2hmcdz5j ha detto:
Bruno147":2hmcdz5j ha detto:

bruno cerca su hi-fi.. :)

ho cercato lì ed anche sulle FAQ, ma non trovo nulla :ka)
in alcuni topic si parla di un equalizzatore GRAFICO ... non so proprio come arrivarci :help)

qualcuno aveva postato il manuale intero della autoradio mi pare.. non c'è scritto nulla??

Bruno147":21it3lxa ha detto:
è molto schematizzato, ci arrivi dal menù della radio, alla voce EQ, mi pare... forse chi ha il Bose non lo visualizza però, come l' SVC...

giangirm":3k4z06a0 ha detto:
Bruno147":3k4z06a0 ha detto:
è molto schematizzato, ci arrivi dal menù della radio, alla voce EQ, mi pare... forse chi ha il Bose non lo visualizza però, come l' SVC...

io ho l'mp3 e non visualizzo la voce EQ nel menu :ka)

tagli di produzione?

Marco22":2dm41tnp ha detto:
Neanke nel mio menu cè quella voce :aeh)
allora, usate menù e trovate una voce che sarà preset, rock classic o quello che avete impostato... scorrendo coi tasti sx/dx della radio, troverete USER EQ SET e potete settare una sorta di equalizzatore grafico ;)