306 Maxi":33ofuoyd ha detto:mah... secondo me il nostro 150 CV in 100 m con una Golf 130 le prende eccome; come ho detto sopra però, se i metri sono già 200 molto probabilmente le cose si invertono, ma in 100 metri l'erogazione del 130 VW è avvantaggiata non di poco; in allungo poi chiaramete non ci sono paragoni, la Golf sta dietro, ma nei primi istanti di una ripresa il 130 ha molta coppia disponibile subito, già da 1500 giri, quando il nostro 150 CV sta ancora dormendo sonni profondi...Saby46":33ofuoyd ha detto:Ti posso garantire con ogni certezza che non le prendi assolutamente sui 100mt contro un golf..........te lo firmo e te lo sottoscrivo....
Tornando alla rimappatura, chi fa la rimappa cerca di stare dentro ai limiti progettuali della casa, tuttavia logicamente la meccanica sarà più sollecitata, in particolare turbina (temperature maggiori) e frizione (coppia maggiore) sono le 2 cose che possono soffrirne di più.
Per questo è importante rivolgersi a gente competente, che sappia quello che fa senza esagerare.
La mia esperienza è stata un po' diversa, cmq, dipende anche dal pilota, no?! :ka)