Numero 147gta

Le rimanenti sono quasi tutte nelle birrette del Milano&Brianza :elio) abbiamo una missione: salvare le GTA :D :D :D
 
BUSSODIABOLIKO":1t2setbr ha detto:
Skyrider":1t2setbr ha detto:
Le rimanenti sono quasi tutte nelle birrette del Milano&Brianza :elio) abbiamo una missione: salvare le GTA :D :D :D
E come?
Comprandole prima che facciano questa fine:
alfetta83":1t2setbr ha detto:
molte poi vendute come dice lui hanno avuto vita breve per via degli incidenti facili... :?:
Cmq era una battuta; non so come possa uscire la storia degli incidenti facili è una macchina estremamente sicura da portare, mica é una uno turbo...
 
è facile da portare indubbiamente ma sempre con la testa sulle spalle
per uno che non sa guidare tanto bene e preme sull'acceleratore la gta per quanto sicura può tradire soprattutto se troppi sicuri di se...

in accelerazione ti tira lo sterzo dalle mani non penso sia sicura come una panda :asd) , 250cv all'anteriore uniti al non buon senso son pericolosi...
 
lelesch81":2eguk8p8 ha detto:
Skyrider":2eguk8p8 ha detto:
Le rimanenti sono quasi tutte nelle birrette del Milano&Brianza :elio) abbiamo una missione: salvare le GTA :D :D :D

se qualcuno mi sovvenziona giro il mondo.. e le porto tutte a casa... :asd) :asd)

Allora comincia ad andarti a riprendere quella nera! dovresti sapere dove trovarla! :asd)
Se proprio ti serve una mano per la missione... io ti seguo! :lol:
 
BRT":2tqq3ipv ha detto:
lelesch81":2tqq3ipv ha detto:
Skyrider":2tqq3ipv ha detto:
Le rimanenti sono quasi tutte nelle birrette del Milano&Brianza :elio) abbiamo una missione: salvare le GTA :D :D :D

se qualcuno mi sovvenziona giro il mondo.. e le porto tutte a casa... :asd) :asd)

Allora comincia ad andarti a riprendere quella nera! dovresti sapere dove trovarla! :asd)
Se proprio ti serve una mano per la missione... io ti seguo! :lol:

ma certo.. quella nera... :sarcastic) :sarcastic) dovrei avere una copia delle chiavi... :rotolo) :rotolo)

poi so dove reperirne una bianca... :culo) :culo)
 
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
 
BRT":qy0f1zcv ha detto:
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
quella che dico io è circolante per Como... :asd) :asd)

ma se avanzano dove sai tu.. meglio... almeno non faccio neanche la fatica di recuperare tutto..
:sarcastic)
 
fubini80":13deldz4 ha detto:
Xanto.net":13deldz4 ha detto:
non proprio storiche....
sono di sicuro futuro interesse come storiche...

per ora sono solo registrabili al RIAR e niente più...
Non ci sono vantaggi economici in termini di bollo e assicurazione.
Non è iscrivibile ASI.
Il RIAR registra e emana le auto che saranno di interesse visto l'esiguo numero che le rendono di nicchia. CMq per l'iscrizione al RIAR l'auto deve essere originale fino all'ultima vite...

Il RIAR non è altro che un club "grande" che ha anche club più piccoli federati che è in pratica un parallelo dell' ASI (il RIAR è anche federato ASI).
Tutte le macchine iscritte al RIAR sottostanno ai regolamenti ASI...
Quindi finchè la macchina non ha 20 anni non cambia praticamante nulla.
Simili sono il Registro FIat e il Registro Lancia.

In verità un piccolo risp sulle assicurazioni per auto in lista chiusa con età minore di 20 anni c'è... ma in pratica il risp viene mangiato dall'iscrizione annuale di 150 euro. Niente risp sul bollo che rimane tale e quale fino al compimento del 20 anno...

una domanda....ma se uno comprasse o mettesse a GPL una vettura di questo tipo...sarebbe ancora considerata autostorica e quindi godrebbe di tutti i vantaggi del caso, oppure no?
 
lelesch81":2wyk0g02 ha detto:
BRT":2wyk0g02 ha detto:
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
quella che dico io è circolante per Como... :asd) :asd)

ma se avanzano dove sai tu.. meglio... almeno non faccio neanche la fatica di recuperare tutto..
:sarcastic)

In teoria ne avanzano almeno 5 o 6 tra cui una bianco perla... ma non si tocca! :mecry2)
:ciao) :ciao)
 
BRT":1dw75xor ha detto:
lelesch81":1dw75xor ha detto:
BRT":1dw75xor ha detto:
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
quella che dico io è circolante per Como... :asd) :asd)

ma se avanzano dove sai tu.. meglio... almeno non faccio neanche la fatica di recuperare tutto..
:sarcastic)

In teoria ne avanzano almeno 5 o 6 tra cui una bianco perla... ma non si tocca! :mecry2)
:ciao) :ciao)

Ma saran mica quelle a Balocco? :elio)
 
147nos":jp10g8mc ha detto:
BRT":jp10g8mc ha detto:
lelesch81":jp10g8mc ha detto:
BRT":jp10g8mc ha detto:
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
quella che dico io è circolante per Como... :asd) :asd)

ma se avanzano dove sai tu.. meglio... almeno non faccio neanche la fatica di recuperare tutto..
:sarcastic)

In teoria ne avanzano almeno 5 o 6 tra cui una bianco perla... ma non si tocca! :mecry2)
:ciao) :ciao)

Ma saran mica quelle a Balocco? :elio)

Mi sa che ne hanno solo più un paio ....
 
-Principe-":5potmync ha detto:
147nos":5potmync ha detto:
BRT":5potmync ha detto:
lelesch81":5potmync ha detto:
BRT":5potmync ha detto:
Una bianca? forse intendi una non immatricolata e con un po di adesivi? io so dove reperirne una dozzina.. :p
quella che dico io è circolante per Como... :asd) :asd)

ma se avanzano dove sai tu.. meglio... almeno non faccio neanche la fatica di recuperare tutto..
:sarcastic)

In teoria ne avanzano almeno 5 o 6 tra cui una bianco perla... ma non si tocca! :mecry2)
:ciao) :ciao)

Ma saran mica quelle a Balocco? :elio)

Mi sa che ne hanno solo più un paio ....

Come mai solo un paio?!? :?:
Le avran mica demolite le altre.. ? :cry:
 
147nos":igpxnl11 ha detto:
-Principe-":igpxnl11 ha detto:
147nos":igpxnl11 ha detto:
Ma saran mica quelle a Balocco? :elio)

Mi sa che ne hanno solo più un paio ....

Come mai solo un paio?!? :?:
Le avran mica demolite le altre.. ? :cry:

Ti pare che le mettano al museo? Anzi mi sa che pure quella del museo non durerà molto..... :cry:
 
Top