Numero 147gta

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
C'é qualcuno che sa quante 147gta sono state costruite?E'solo una mia curiositá e in piú per sapere se in futuro avrá un certo valore :elio) :grazie)
 
Ah, bella domanda, che mi ero fatto anche io ... soprattuto mi sono sempre chiesto quante dopo la mia sono state construite e se è vero quello che mi ha detto il concessionario .... "la tua è tra le ultime se non l'ultima GTA costruita" :?: :?: io l'ho ordinata il 30 maggio 2005, sembrerebbe finita il 18 agosto e consegnata il 9 settembre .... :shrug03)
 
Nik33":39f9g7ct ha detto:
Ah, bella domanda, che mi ero fatto anche io ... soprattuto mi sono sempre chiesto quante dopo la mia sono state construite e se è vero quello che mi ha detto il concessionario .... "la tua è tra le ultime se non l'ultima GTA costruita" :?: :?: io l'ho ordinata il 30 maggio, sembrerebbe finita il 18 agosto e consegnata il 9 settembre .... :shrug03)

humm che io sappia.. le ultime ultime dovrebbero essere uno "stock" che poi è andato e venuto dalla Spagna (e qualche versione con guida a dx per il giappone)
il numero totale.. invece lo ignoro

per il discorso "storica"
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)
:OK)
 
Io ho girato un pó il web e chiesto a qualcuno ma non mi saputo dire niente.Eppure auto come maserati di ogni modello si sa esattamente il num. di esemplari prodotti.Per la gta non dovrebbero essere numeri cosí elevati e quindi qualcuno a da sapé :shrug03)
 
Xanto.net":2x7z54v9 ha detto:
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)
:OK)

non lo sapevo... vorrà dire che dovrò fare questo sforzo :lol:
 
presta":10g0ehp3 ha detto:
Xanto.net":10g0ehp3 ha detto:
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)
:OK)

non lo sapevo... vorrà dire che dovrò fare questo sforzo :lol:

Beh se pensi che con 10000 euro te la porti a casa, ma nn so in che condizioni!
 
ANGELHEART":1d2f9nfr ha detto:
presta":1d2f9nfr ha detto:
Xanto.net":1d2f9nfr ha detto:
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)
:OK)

non lo sapevo... vorrà dire che dovrò fare questo sforzo :lol:

Beh se pensi che con 10000 euro te la porti a casa, ma nn so in che condizioni!

la bianco perla che volevo io stava a 20k su autoscout... troppi!
 
BUSSODIABOLIKO":1bpigwsn ha detto:
presta":1bpigwsn ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1bpigwsn ha detto:

non mi ricordo di che anno fosse... l'hanno anche postata in qualche discussione. mi sembra fosse 2004.
Da 4ruote di quell'anno vale 18000k ma con quel colore qualcosina in piú li vale.Non ne Hanno fatte molte cosí.

lo so che non ne hanno fatte molte, e a parte la rarità... penso sia il colore più bello in assoluto! :OK)
 
come già spiegato in quella discussione era fuori dal mondo come prezzo..
e anche la quotazione 4r è puramente teorica..

non c'entra nulla che il nuvola l'han fatto in pochi esemplari (allora varrebbe di più il blu metallico :asd) )
come già spiegato vale in più solo la % che incideva sul nuovo come optional (come dato tecnico) quindi non più di un 500€..
e siccome siete gli eventuali acquirenti.. in trattativa non si dice che è bello e ne hanno fatto molti, ma che è un colore pacco e che ogni minimo graffio sono migliaia di euro da carroziere (cosa vera) ;-)

poi inoltre va menata per il fatto che è un 3.2 V6 benzina che fai i 7 di media (vuol dire 80€ per 350km ) e quindi non la vuole nessuno con il costro della benzina attuale..

quella in particolare un prezzo giusto sarebbe sui 17000 (ma ovviamente dopo averla vista e esaminata attentamente)

;)
 
per il discorso "storica"
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)

A me la Gta piace molto.Ciò nonostante sul valore ho qualche dubbio visto che io le osservo da un paio d'anni ed i prezzi scendono a vista d'occhio.Sicuramente arrivati ad un certo prezzo si fermeranno (sui 5000-7000 euro credo) ma difficilmente credo che il valore risalirà. :shrug03)
 
Xanto.net":10gunmkb ha detto:
come già spiegato in quella discussione era fuori dal mondo come prezzo..
e anche la quotazione 4r è puramente teorica..

non c'entra nulla che il nuvola l'han fatto in pochi esemplari (allora varrebbe di più il blu metallico :asd) )
come già spiegato vale in più solo la % che incideva sul nuovo come optional (come dato tecnico) quindi non più di un 500€..
e siccome siete gli eventuali acquirenti.. in trattativa non si dice che è bello e ne hanno fatto molti, ma che è un colore pacco e che ogni minimo graffio sono migliaia di euro da carroziere (cosa vera) ;-)

poi inoltre va menata per il fatto che è un 3.2 V6 benzina che fai i 7 di media (vuol dire 80€ per 350km ) e quindi non la vuole nessuno con il costro della benzina attuale..

quella in particolare un prezzo giusto sarebbe sui 17000 (ma ovviamente dopo averla vista e esaminata attentamente)

;)
Infatti penso che in questo caso valgano le valutazioni personali. Se uno é innammorato di quel colore e ne trova una dopo mesi e mesi di ricerche, spenderebbe relativamente una qualsiasi cifra e questo il venditoré lo sa benissimo.
 
intaccator":1tcg82d0 ha detto:
per il discorso "storica"
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)

A me la Gta piace molto.Ciò nonostante sul valore ho qualche dubbio visto che io le osservo da un paio d'anni ed i prezzi scendono a vista d'occhio.Sicuramente arrivati ad un certo prezzo si fermeranno (sui 5000-7000 euro credo) ma difficilmente credo che il valore risalirà. :shrug03)

"saranno" indic. futuro ;)

sono GIA' storiche, perchè il Riar le ha inserite nelle liste delle macchine storiche..e possono prendere lo "status" molto prima dei 30anni dell'ASI per qualsiasi autovettura

avranno valore maggiore, inteso come valore monetario nello storico, si parla di almeno fra 30/40 anni ;)
 
intaccator":31n6emk1 ha detto:
per il discorso "storica"
la 147 e la 156 GTA sono GIA' Storiche..
Quest'anno il Riar le ha già inserite come vetture segnalate e quindi sicuramente saranno storiche e di valore
(oltra alla semplice definizione di "storica" che prende qualsiasi auto con 30anni di età)

A me la Gta piace molto.Ciò nonostante sul valore ho qualche dubbio visto che io le osservo da un paio d'anni ed i prezzi scendono a vista d'occhio.Sicuramente arrivati ad un certo prezzo si fermeranno (sui 5000-7000 euro credo) ma difficilmente credo che il valore risalirà. :shrug03)

Hai detto niente....
Con quante altre auto moderne e 'abbordabili' sul breve termine si può fare questo discorso...?
Per il resto, concordo con il President
 
BUSSODIABOLIKO":2t2to6a1 ha detto:
Infatti penso che in questo caso valgano le valutazioni personali. Se uno é innammorato di quel colore e ne trova una dopo mesi e mesi di ricerche, spenderebbe relativamente una qualsiasi cifra e questo il venditoré lo sa benissimo.

si, ma tu al venditore non glielo devi dire... anzi devi motrarti schifato..
l'affare lo devi fare tu.. mica lui :p :asd)
 
Xanto.net":1zybo074 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1zybo074 ha detto:
Infatti penso che in questo caso valgano le valutazioni personali. Se uno é innammorato di quel colore e ne trova una dopo mesi e mesi di ricerche, spenderebbe relativamente una qualsiasi cifra e questo il venditoré lo sa benissimo.

si, ma tu al venditore non glielo devi dire... anzi devi motrarti schifato..
l'affare lo devi fare tu.. mica lui :p :asd)
Tipo...che palle girando girando ho trovato solo questa che tra l'altro é di un colore indefinibile.....Il compratore con questa semplice frase riuscirá a far fesso il venditore? :shrug03) :p
 
Top