nulla osta

Railman":w0lezld8 ha detto:
..io mi sentirei di sconsigliare vivamete i 18" anche ad un 120cv...a meno che non si voglia avere un'auto da stand.

io li metterei
e fanculo il resto :nod)

sono con te cobra!

ps non credo che su una salitona
anche con i 15 il 105 cv sia una scheggia eh ;)
 
GabryPontePowerMix":33vic3ai ha detto:
Railman":33vic3ai ha detto:
..io mi sentirei di sconsigliare vivamete i 18" anche ad un 120cv...a meno che non si voglia avere un'auto da stand.

io li metterei
e fanculo il resto :nod)
quotone :OK)

è solo un avvertimento sulle prestazioni. Lo farei anch'io, tanto con i limiti di velocità che si sono.. :ka)
 
Railman":2250bchm ha detto:
è solo un avvertimento sulle prestazioni. Lo farei anch'io, tanto con i limiti di velocità che si sono.. :ka)



Cavoli ma cambiano proprio così radicalmente le prestazioni sia in ripresa che in velocita' con un 18" piuttosto che un 17"?!?
 
claudio85":f6lf1fy3 ha detto:
Cavoli ma cambiano proprio così radicalmente le prestazioni sia in ripresa che in velocita' con un 18" piuttosto che un 17"?!?
..radicalmente no, perdi in proporzione come passare dai 16 ai 17
 
Railman":ab5ad60t ha detto:
claudio85":ab5ad60t ha detto:
Cavoli ma cambiano proprio così radicalmente le prestazioni sia in ripresa che in velocita' con un 18" piuttosto che un 17"?!?
..radicalmente no, perdi in proporzione come passare dai 16 ai 17

Ok...mettiamo che con un 150 CV e cerchi da 17" da 0-100 li fai in 8.8 secondi....con un 18" quando perderesti indicativamente ??
 
claudio85":38b4moe9 ha detto:
Railman":38b4moe9 ha detto:
claudio85":38b4moe9 ha detto:
Cavoli ma cambiano proprio così radicalmente le prestazioni sia in ripresa che in velocita' con un 18" piuttosto che un 17"?!?
..radicalmente no, perdi in proporzione come passare dai 16 ai 17

Ok...mettiamo che con un 150 CV e cerchi da 17" da 0-100 li fai in 8.8 secondi....con un 18" quando perderesti indicativamente ??
credo più o meno sui 9,5 ....ma forse pure meno. Si perde un pò più di ripresa alle marce alte invece quindi affondando il pedale in 4°, 5° o 6°
 
Cobra 105cv":2fui3yf5 ha detto:
sul mi onulla osta non èriportto da nessuna parte il canale!!

ciao, mi potresti dire se il nulla osta lo hai mandato a questo indirizzo:

Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Quanto tempo ci è voluto ad arrivarti?
grazie :grazie)
 
akimnuma99":3qz8kod8 ha detto:
teknomotion":3qz8kod8 ha detto:
sbenga":3qz8kod8 ha detto:
Faccio il stanleybet man :asd)
Argomento diesel vs benza.
Dò a 8,5 il fatto che entro due post si parli di questo argomento, a 5 entro 6 post, a 1,00001 entro 10 post (praticamente sono sicuro :D:D).
Chi scommette...puntare pregoooooo :crepap) :crepap)

Beh,partendo dal nulla-osta direi che andiamo bene.. :D :D cmq chi non si fida,è pregato di accomodarsi.. :sarcastic)
@akimnuma99 il nulla osta x quelle misure è praticamente impossibile averlo.. :(

perchè è impossibile averlo per quelle misure?

in origine c'erano i 215/45 17

allora è inutile rifare la richiesta per il nulla osta per i 215/50 17?

potrei sapere perchè secondo voi non la danno l'autorizzazione?

questione di ingombri?

non ci vanno?
 
Stiffl3r":3cdklzpl ha detto:
claudio85":3cdklzpl ha detto:
Stiffl3r":3cdklzpl ha detto:
Se vogliono ti portano anche loro nella loro officina a fare i dovuti controlli (già viste cose simili)

Oh bè...questa mi sembra un po' esagerata come cosa....cioè non penso arrivino a tanto...
è giusto controllare...ma proprio così dettagliatamente..............
anche perchè ragionando un attimo penso che una volta che leggono sul libretto che puoi montare i 18" forse 1 su 10.000 ti chiedera' anche del canale che monti e ti fara' fare i dovuti controlli....

Lo so, io non ti sto dicendo che tutti lo fanno ma che puoi trovare quello che rompe le scatole...Tutto qua :)

mi ricordo che sulla GTA mi avevano detto che le gomme che avevo montato non erano giuste.. se poi pensi che erano lì con una pila ad illuminare cerchio e gomma per leggere tutta la dicitura..
;)
 
Top