306 Maxi":1s9qfs6n ha detto:Beh diciamo che anche su quattroruote ci sono pagine inutili... tutto sommato auto non mi sembra un brutto giornale, anzi credo che non sia al di sotto di 4R.
si certo quattroruote nn è perfetta però nn è neanche paragonabile a auto
quattroruote quando annuncia degli scoop la maggior parte delle volte ci prende quindi significa che in un qualche modo le sue fonti sono attendibili mentre auto ogni mese ne esce con scoop pazzeschi che nn stanno ne in cielo ne in terra solo per vendere
nell'ultimo numero che ho avuto l'occasione di sfogliare parla della futura piccola alfa e nonostante lo stesso piano di sviluppo fiat dica che si chiamerà junior loro sostengono che si chiamerà alfa 33
per nn parlare delle date di uscita dei modelli, mai una volta che ci prendessero, ogni mese le loro previsioni cambiano, almeno 4r fa previsioni più precise e spesso esatte; per esempio ancora prima che uscisse il piano fiat 4r aveva previsto l'arrivo di una piccola (la junior) e che la 149 sarebbe slittata al 2009
e meglio nn parlare neanche di auto oggi, il settimanale che ogni settimana fra le sue pagine fa pubblicità ad "auto"....come fanno ogni settimana ad avere uno scoop diverso? ricordo che in un numero parlavano della audi A4 sportback una crossover prevista per il 2010, ma come cavolo fanno a saperlo se neanche in audi sanno cosa uscirà nel 2010???