Novitec prepara la 147 JTDm 150CV: cerchi 19", duplex e +30CV

306 Maxi":38m7h7bb ha detto:
Molto bella... in particolare mi piacciono molto quelle minigonne, molto seplici ma davvero belle, solo che costano mi pare 300 euro... quindi mi orienterò sulle Helvetia tipo Garbino, appena avrò i soldi... :mecry)
magari 300 euro, 299 in germania

qui rivolgendosi a speedcars (distributore ufficiale per l'italia) vengono 328 + iva + spese di spedizione

con la convenzione del club ti fanno il 20% di sconto ma la cifra rimane cmq assurda per delle minigonne

Yaco 147 T.I.":2qiri8gk ha detto:
Uno spettacolo la 147 cosi!!

A me farebbe parecchio gola questo kit qui....

http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... 919bc2c11c

ovviamente pero ora la marmitta non mi serve più... pero il resto ci starebbe davvero bene! :OK)

anche a me piacerebbe, ma temo di perdere in affidabilità

...mi sono già divertito abbastanza elaborando lo scooter :sarcastic)
il motore della macchina nn mi azzardo neanche a toccarlo :asd)

pyro":1mwwf6uq ha detto:
Ma queste foto.........sarà un decennio che girano!! :asd) E poi i cerchi sono un photoshop!

Sicuramente è un photoshop... avete visto la foto con il cerchio in primo piano :?: Quella che si vede vi sembra la pinza dei freni di una 147 :asd)

E poi, anche visivamente, non mi sembrano proprio dei 19"

Ma :ka)

beh, io ho trovato tutto su "Auto" DI QUESTO MESE

forse non sapevano come fare a riempirlo e hanno preso un articolo vecchio :ka)

non volevo certo infastidire nessuno...comunque ora proprio un photoshop mi sembrerebbe troppo...va bene che sulle riviste gira di tutto, ma un photoshop su una recensione... :sgrat)

A me non sembra un photoshop... però i cerchi mi sembrano da 18 e non da 19, o magari non rendono bene...
Ricordo che c'era qualcuno qui sul forum con dei cerchi della TI ma da 18 e si vedeva subito la differenza dai 17, qui invece non sembrano così grandi.

Comunque a me piace molto, in particolare come detto le minigonne lisce... l'Helvetia non starà pensando di farne una replica ma a prezzi accettabili...?

Damon":2k9eapju ha detto:

non volevo certo infastidire nessuno...

Non hai infastidito nessuno, tranquillo! :OK)

comunque ora proprio un photoshop mi sembrerebbe troppo...va bene che sulle riviste gira di tutto, ma un photoshop su una recensione... :sgrat)

Le ruote sono un photoshop, guardale bene, pinze e "riflessi" sui cerchi.....davvero irreali!!

pyro":qu0fn6gl ha detto:
Le ruote sono un photoshop, guardale bene, pinze e "riflessi" sui cerchi.....davvero irreali!!

Hai ragione, ora guardandolo meglio ho notato anche io. Tra l'altro oltre ai riflessi se fate bene attenzione si vede anche che i cerchi non sono perfettamente centrati, in particolare nella terza foto il cerchio posteriore è troppo "avanti" rispetto alla gomma.

secondo me non sono un "photoshop" come dite voi, sulla gomma con un pò di attenzione si riesce a leggere 225 - 35 -zr 19.
non ci sarebbe motivo di fare un "photoshop", quei cerchi esistono, sono in vendita anche sul sito.

dimenticavo , apritelo voi photoshop: regolate luminosità contrato e gamma dell'immagine, riuscirete meglio a leggere i numerini sulle ruote! io così ho fatto el l'unico dubbio è sul zr19 o zr 18 , escluso tassativamente il 17!

Damon":1mngj4b8 ha detto:

non volevo certo infastidire nessuno...comunque ora proprio un photoshop mi sembrerebbe troppo...va bene che sulle riviste gira di tutto, ma un photoshop su una recensione... :sgrat)

nn hai infastidito nessuno, nn ti preoccupare :OK)

ho letto anche io l'articolo su auto (al bar mentre facevo colazione), un perfetto esempio di come riempire 2 pagine di rivista mettendo qualke foto (prese dal sito novitec) e scrivendo una recensione (se così la vogliamo chiamare) che quando ho finito di leggerla mi sono chiesto: "e quindi?" nn diceva nulla...avrei potuto scriverla anche io :crepap)
ci si sente presi in giro, si parla di una preparazione uscita quasi 2 anni fa e per di più nn viene detto nulla in termini di prestazioni

credo che articoli del genere servano solo a prendere in giro la gente, per questo nn compro auto

beh, in effetti in quell'articolo non c'è scritto proprio nulla e cercavo sul sito della Novitec qualche dato in più...

io ho comprato Auto per diversi anni, quando ero neopatentato, poi ho smesso (forse perché non mi affascinava più) adesso ogni tanto lo ricompro, ma ho notato che molti articoli sono pura spazzatura o pubblicità... :(

Damon":1g3tceoj ha detto:
beh, in effetti in quell'articolo non c'è scritto proprio nulla e cercavo sul sito della Novitec qualche dato in più...

io ho comprato Auto per diversi anni, quando ero neopatentato, poi ho smesso (forse perché non mi affascinava più) adesso ogni tanto lo ricompro, ma ho notato che molti articoli sono pura spazzatura o pubblicità... :(

io per un po' l'ho comprato, ma poi smisi per il tuo stesso motivo
adesso compro regolarmente solo quattroruote che mi sembra l'unica rivista seria

Beh diciamo che anche su quattroruote ci sono pagine inutili... tutto sommato auto non mi sembra un brutto giornale, anzi credo che non sia al di sotto di 4R.