Novitec prepara la 147 JTDm 150CV: cerchi 19", duplex e +30CV

D

Damon

Guest
Nel numero di Auto di gennaio è apparso un bell'articolo, hanno vitaminizzato una 147 JTDm 16V con dei bei 19" :?: :?:

Poi l'immancabile duplex, e qualche cavalluccio in più ottenuto (così c'è scritto su Auto) con filtro, scarico completo e centralina (180CV totali), anche se questa è la cosa che mi interessa meno

Sono andato ora sul sito Novitec a guardare un po' ed ecco il risultato strabiliante...messa giù così è veramente bella :lingua)
IMG_1173.jpg

IMG_1179.jpg

IMG_1195.jpg

IMG_1218.jpg

mi resta da capire se riescono a far avere il nulla osta per le 19" a libretto in Italia, la vedo MOOOOLTO dura.....ma se così fosse ci farei quasi un pensierino....... :D :D :D :D :D

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua).....bellissima!!!!!!!

Damon":qwp1ig8h ha detto:
mi resta da capire se riescono a far avere il nulla osta per le 19" a libretto in Italia, la vedo MOOOOLTO dura.....ma se così fosse ci farei quasi un pensierino....... :D :D :D :D :D

Sai già che purtroppo non accadrà mai...sono impossibili i 18 figuriamoci i 19.... :mecry) :mecry)

Cmq bella molto bella, anche se non sembrano 19 ma 17 così in foto poi magari dal vivo sarà mooolto meglio!!!! Cmq a me i cavalli interessano eccome!!!! :D :elio)
:lingua) :sbav)
:OK)

i cerchi in foto dovrebberso essere dei 18" e non 19". Mettere i 19" su una 147 NON GTA comporta più problemi.

A parte che così ad occhio mi sembrano proprio dei 18"

Railman":1y0yxkps ha detto:
i cerchi in foto dovrebberso essere dei 18" e non 19". Mettere i 19" su una 147 NON GTA comporta più problemi.

A parte che così ad occhio mi sembrano proprio dei 18"

su Auto parlano chiaramente di 19" e anche sul sito Novitec ci sono i riferimenti con i cerchi da 19" (che ho visto dopo costano on-line 299 euro l'uno... :ignore) )

nella foto vicina al cerchio si intravede la misura, ma riesco a leggere solo 225/35 ZR il diametro non si legge

Damon":3voabmf3 ha detto:
Nel numero di Auto di gennaio è apparso un bell'articolo, hanno vitaminizzato una 147 JTDm 16V con dei bei 19" :?: :?:

Poi l'immancabile duplex, e qualche cavalluccio in più ottenuto (così c'è scritto su Auto) con filtro, scarico completo e centralina (180CV totali), anche se questa è la cosa che mi interessa meno

Sono andato ora sul sito Novitec a guardare un po' ed ecco il risultato strabiliante...messa giù così è veramente bella :lingua)
IMG_1173.jpg

IMG_1179.jpg

IMG_1195.jpg

IMG_1218.jpg

Ciao Damon!Ne avevo parlato già io in un'altra discussione di rimappe...e se guardi il listino Novitec del rivenditore italiano vedrai addirittura che c'è un potenziamento di 50CV che per 1600 euro circa comprendo pure duplex...
NOVITEC è sempre stato il mio preparatore preferito perchè le sue trasformazioni sono fatte di solo assetto, grandi cerchi e tanta sostanza!!! :OK)

Non so se avete notato, ma loro hanno la 147 senza tagli, ovvero con la striscetta argentata dietro...xchè alla noviteq si e a noi poveri disgraziati senza striscetta???? :mad2) :mad2) :member) :member) :mad2) :mad2)

Cmq anche se sno 19 a me proprio non sembrano....cmq bella bella :OK)

Sono contentissimo della mia, ma avere questa nel box non mi dispiacerebbe affatto... :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

M.

Molto bella... in particolare mi piacciono molto quelle minigonne, molto seplici ma davvero belle, solo che costano mi pare 300 euro... quindi mi orienterò sulle Helvetia tipo Garbino, appena avrò i soldi... :mecry)

147Collblack":29jf5wmy ha detto:
e' una bella preparazione perche' e' semplice e poco vistosa, direi quasi elegante

Sono le preparazioni migliori...fuori eleganti e dentro delle belve!!!!! :elio) :OK)

Cmq l'unica pecca che aggiungerei(anche se a me piacciono molto così) è che i 19 non rendono....ovvero danno l'impressione di essere più piccoli.....forse a causa delle molle :confusbig) :ka)

147Collblack":c6qk01vr ha detto:
si e' vero...magari vista dal vivo e da vicino fanno paura....ma pensa se metto le foto della mia 600 ke ha i 13. in confronto a quelle pizze famiglia, sono dei bulloni.

Questo si...xò io mi riferivo al fatto che dalla foto nn rendono l'idea maestosa che dovrebbero dare dei 19...nn metto in dubbio che siano 19 se lo dite vuol dire che lo sono, ma dalla foto(speriamo che dal vivo non sia così!!!)sembrano dei 17 forse 18 e questo mi fa dispiacere :mecry) ....Forse xchè essendo a razze finissime nn danno molto pieno...xò ripeto mi piacciono molto :OK)

MarcoOk":1x1uqvbj ha detto:
Non so se avete notato, ma loro hanno la 147 senza tagli, ovvero con la striscetta argentata dietro...xchè alla noviteq si e a noi poveri disgraziati senza striscetta???? :mad2) :mad2) :member) :member) :mad2) :mad2)

Cmq anche se sno 19 a me proprio non sembrano....cmq bella bella :OK)

perchè questa preparazione è vecchia come il cucco (inizio 2005 se nn sbaglio)

l'hanno fatta poco dopo che era uscito il restyling quindi si tratta del 1.9 150 cv euro 3