Novità woofer... Era: [Consiglio fogli dynamat...]

rapidello":1xm3ajwa ha detto:
globe81":1xm3ajwa ha detto:
Sì rapidello nessuno dice di scaldarlo ma io ho usato un normale phon da capelli e credimi, aderisce molto meglio.........

Bello il tweeter detector...

scusa,avevo letto male..... ;) , è che sull'extreme si usa il phon da carrozzieri si rischia grosso con la parte in alluminio.... :p

Basta incollarla dopo aver pulito bene, non si stacca. Mi si è staccata invece la dynamat original, quella un po' bisogna scaldarla.

Quindi ragazzi lo scaldo un po col phon o no?? :rotolo) :rotolo)

Comunque stasera non sapevo ke fare e ho smontaot i 2 pannelli e le casse...
Ho tolto tutto quel materiale bianco e sabato con un mio amico passiamo al montaggio e poi insonorizziamo :OK)

--Alfapitonsnake--":yd6grjef ha detto:
rapidello":yd6grjef ha detto:
globe81":yd6grjef ha detto:
Sì rapidello nessuno dice di scaldarlo ma io ho usato un normale phon da capelli e credimi, aderisce molto meglio.........

scusa,avevo letto male..... ;) , è che sull'extreme si usa il phon da carrozzieri si rischia grosso con la parte in alluminio.... :p

Basta incollarla dopo aver pulito bene, non si stacca. Mi si è staccata invece la dynamat original, quella un po' bisogna scaldarla.

l'original in effetti non ha molto senso..... :)

ora farò una prova col rattle trap....volevo fare pavimento,cielo e bagagliaio... :nod)

rapidello":1v05xtgn ha detto:
--Alfapitonsnake--":1v05xtgn ha detto:
rapidello":1v05xtgn ha detto:
globe81":1v05xtgn ha detto:

l'original in effetti non ha molto senso..... :)

ora farò una prova col rattle trap....volevo fare pavimento,cielo e bagagliaio... :nod)

Allora giacomo, non c'è bisgono di scaldarla?

Ho fatto l'insonorizzazione da solo :OK)
I collegamenti con un mio amico...
Appena monto tutto vi metto le foto, cmq già cosi a primo orecckio :rotolo) si sente davvero da paura :OK)
Ora sto facendo anche un lavoretto al baule ;)

damicochris":w6alc7gu ha detto:
Appena monto tutto vi metto le foto, cmq già cosi a primo orecckio :rotolo) si sente davvero da paura :OK)

Il discorso è che senza insonorizazione proprio non si può sentire :asd) :asd)
Comunque hai fatto bene alla fine a mettere il dynamat, anche seil consiglio che avevi chiesto era del tutto inutile data la tua determinazione a riguardo :asd)

--Alfapitonsnake--":8qalhaa8 ha detto:
damicochris":8qalhaa8 ha detto:

Il discorso è che senza insonorizazione proprio non si può sentire :asd) :asd)
Comunque hai fatto bene alla fine a mettere il dynamat, anche seil consiglio che avevi chiesto era del tutto inutile data la tua determinazione a riguardo :asd)

No no io avevo chiesto quanti fogli prendere :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq ho cambiato i woofer, purtroppo uno non andava e allora ho optato per i w600 ;)