Ragazzi voglio insonorizzare l'anteriroe, ho trovato dei fogli di dynamat xtreme a 25 euro a foglio... i fogli sono da 81,2 x 45,7 cm, quanti ne prendo per le portiere anteriori?
globe81":1xjkyhsh ha detto:Io ne ho usati 3 a porta......ma ho coperto davvero tutto....ed il risultato è ottimo!
--Alfapitonsnake--":zfh0oii0 ha detto:Il dynamat è buono ma costa un fracco, i fogli di bitume comune vanno bene lo stesso secondo me.
Prova a dare un'occhiata su ebay, ci sono dei rivenditori americani specializzati, vendono rotoloni di noise killer a prezzi stracciati.
damicochris":13v0mu1s ha detto:globe81":13v0mu1s ha detto:Io ne ho usati 3 a porta......ma ho coperto davvero tutto....ed il risultato è ottimo!
3 a porta?? :?:
Io pensavo di utilizzarne 2 a porta, o addirittura di prenderne 3 quindi di usarne 1 intero a porta e tappare il restante col terzo :OK)
--Alfapitonsnake--":3r2a02rg ha detto:Lascai perdere la spugna che non serve proprio a un bel niente
Piuttosto: http://stores.ebay.it/Noise-Killers-Sound-Control
Io l'ho utilizzato per le portiere di un mio collega ed uguale al dynamat.
Solo che con 50 sq ft rivesti mezza macchina
ragazzaccio22":17bh8x26 ha detto:ragazzi ci sono dei fogli di catrame simili al dynamat che costano la meta' della meta' costano sui 10 euro a foglio che dovrebbe essere 60x50 lo vendono nei negozzi di carrozzeria io li ho usati sono ottimi.
globe81":h2tp24jr ha detto:Ed hai fatto la migliore scelta.......per la spugna dei cassoni non c'è proprio paragone con il dynamat,.....i fogli di bitume vanno anche bene ma come prestazioni il dynamat extreme è superiore, forse simile invece al dynamat original.
Una altro prodotto insonorizzante a detta di molti molto vicino al dynamat (io però non l'ho mai provato) è il DAMPIT della tec.
ragazzaccio22":3fww9bkx ha detto:lo so rapidello che non centrano proprio ninte col dynamat pero' sono accettabbili x un impianto tranquillo
io ho proprio il dampit in portiera.. 36€ a foglio mi sembra di averlo pagato, e ci fai una portiera :OK)globe81":36htqs99 ha detto:Ed hai fatto la migliore scelta.......per la spugna dei cassoni non c'è proprio paragone con il dynamat,.....i fogli di bitume vanno anche bene ma come prestazioni il dynamat extreme è superiore, forse simile invece al dynamat original.
Una altro prodotto insonorizzante a detta di molti molto vicino al dynamat (io però non l'ho mai provato) è il DAMPIT della tec.
damicochris":2rhbgaaf ha detto:Ragazzi mi son deciso, prendo 4 fogli di dynamat extreme :OK)