Nolder":2u54ct60 ha detto:no ragazzi, forse mi sono spiegato male, è impossibile montarlo senza effettuare degli adattamenti con degli spessori di difficile realizzazione, il risultato non credo che sia buono.
si possono montare con facilità solo al posto degli abbaglianti, la parabola è diversa a concavità omogenea.
ciao.
BLACK LINE":36qm2t81 ha detto:ma sul sito della obd2 ci sone degli adattatori quelli non vanno bene.......
io non capisco bene cosa non va in teoria dovrebbe starci a pennello
Selespeed":mw92tact ha detto:non sembra male guardando le prime due foto.....la vista frontale è un pò orrenda......peccato
follettodisgraziato":2nvrhoq5 ha detto:Visto che è un bixeno non stava meglio nell'alloggiamento dell'abbagliante data la forma circolare?
ThinkAngel":1zs89gs0 ha detto:Pensavo ad una cosa.....
é vero che davanti la parabola è irregolare,ma dietro,dove si avvita per fissarlo no. quindi perchè dovrebbe ballare?quando dietro il "bullone"appoggia su 4 punti ne bastano solo 2 davanti per rimaner stabile no?non so se mi sono spiegato..... in più allargandosi lateralmente(la parabola)questi 2 punti saranno in basso ed in alto, proprio dove servono , perché è in basso ed in alto che a causa delle buche il proiettore farebbe più forza!
ThinkAngel":1xjpjzh8 ha detto:Sei un grande.... mi hai tolto un pensiero!con cosa l'hai fatto l'anello?
e per metterli dritti ci sono dei riferimenti?(non intendo alto,basso,destra o sinistra,ma senso orario o antiorario)
ThinkAngel":j5ylsuim ha detto:sono convinto dell'oggetto solo che per ora ho il problema di non trovare fari secondari su cui lavorare.....non vorrei rimaner senza macchina!