economo29":38h0g2h6 ha detto:ThinkAngel":38h0g2h6 ha detto:Ma sul sito perchè è in vendita a 180?
dicono un sacco di fesserie :sarcastic)
ecco la persona giusta..... :nod) :elio
economo29":38h0g2h6 ha detto:ThinkAngel":38h0g2h6 ha detto:Ma sul sito perchè è in vendita a 180?
dicono un sacco di fesserie :sarcastic)
io pensavo la stessa cosa soltanto pensavo che la cavia la facevi tu....un salutone antoniowhiplash81":tz8ltj3q ha detto:Al momento i miei xenon presi con un vecchio comunitario venno un amore...
ma appena sarà l'ora di cambiare una lampada non esiterò a prendere questi... prima qualcuno però deve fare da cavia :sarcastic)
non so, magari Frankzappa (francuzzu beddu)... :asd)
devilman":1eh6354t ha detto:vergognoso....se qualcosa non funziona la devi smontare,rispedirgliela(quindi resti senza fari)e dopo una quindicina di giorni se effettivamente non funziona te la sostituiscono.Per fortuna che una delle lampade da 5000°k che avevo preso da loro,ha iniziato a funzionare (solo dopo 3/4 mesi) altrimenti a quest'ora ero ancora con una bianchissima e l'altra giallina.
Quindi,se siete fortunati prendete un buon prodotto ma nel caso in cui aveste bisogno dell'assistenza fatevi il segno della croce perchè fanno pena
devilman":2up2ilv9 ha detto:vergognoso....se qualcosa non funziona la devi smontare,rispedirgliela(quindi resti senza fari)e dopo una quindicina di giorni se effettivamente non funziona te la sostituiscono.Per fortuna che una delle lampade da 5000°k che avevo preso da loro,ha iniziato a funzionare (solo dopo 3/4 mesi) altrimenti a quest'ora ero ancora con una bianchissima e l'altra giallina.
Quindi,se siete fortunati prendete un buon prodotto ma nel caso in cui aveste bisogno dell'assistenza fatevi il segno della croce perchè fanno pena
BLACK LINE":14wmpzpc ha detto:nessuno si offre per fare la cavia......
beh, se ricordo bene devil ha avuto un po di problemi con OBD2...BLACK LINE":16vq0tco ha detto:devilman":16vq0tco ha detto:vergognoso....se qualcosa non funziona la devi smontare,rispedirgliela(quindi resti senza fari)e dopo una quindicina di giorni se effettivamente non funziona te la sostituiscono.Per fortuna che una delle lampade da 5000°k che avevo preso da loro,ha iniziato a funzionare (solo dopo 3/4 mesi) altrimenti a quest'ora ero ancora con una bianchissima e l'altra giallina.
io ho acquistato tanto da obd2 ho anche avuto problemi ma in 4 gg ho risolto il tutto con il nuovo pezzo....
mi sembra stano perche anche nelle consegne sono rapidissimi
Nolder":2rkp5b83 ha detto:ciao forum,
tramite un amico autoricambista, abbiamo fatto una prova di montaggio del kit di obd2 bixeno h7 su faro 147 recuperato allo sfascio, premetto che il kit provato sul banco è SPETTACOLARE, anabbaglianti con netto taglio del fascio di luce superiore, ottima distribuzione della luce, abbagliante STRAORDINARIO sembra un flash di macchina fotografica per quanto è veloce.
il kit si presenta bene, angel eyes a neon disponibile anche di colore bianco ghiaccio, cavi ordinati e ben cablati, non male... .
passiamo al montaggio:
dopo aver posizionato il faro in forno a 80° per una diecina di minuti (mia moglie era diventata dello stesso colore dell'incredibile hulk) il "vetro" frontale è venuto via come un lampo, mi preparo ad intallare la lente poliellissoidale, ma qui il mio dubbio trova conferma, il supporto in plastica che tiene fermo l'oscuratore della lampadina tradizionale del faro crea impedimento nel posizionare la lente del kit, risolto con dremel, segato via.
Ma un altro impedimento crea ancora un piccolo ma decisivo problema, la concavità della parabola del faro è differente tra la metà superiore e qualle inferiore quindi il kit non fa aderenza perfetta alla parabola creando un non perfetto raccordo assumendo una inclinazione innaturale del kit bixeno ed una evidente oscillazione.
per risolvere bisognerebbe creare un anello adattattatore in 1 cm di altezza e 2 di adiametro con forma della parabola del faro.
conclusioni, per poterlo montare è uno sbattimento totale di non semplice o impossibile realizzazione :mecry) .
ciao a tutti.
Nolder":3lo9glyw ha detto:ciao forum,
tramite un amico autoricambista, abbiamo fatto una prova di montaggio del kit di obd2 bixeno h7 su faro 147 recuperato allo sfascio, premetto che il kit provato sul banco è SPETTACOLARE, anabbaglianti con netto taglio del fascio di luce superiore, ottima distribuzione della luce, abbagliante STRAORDINARIO sembra un flash di macchina fotografica per quanto è veloce.
il kit si presenta bene, angel eyes a neon disponibile anche di colore bianco ghiaccio, cavi ordinati e ben cablati, non male... .
passiamo al montaggio:
dopo aver posizionato il faro in forno a 80° per una diecina di minuti (mia moglie era diventata dello stesso colore dell'incredibile hulk) il "vetro" frontale è venuto via come un lampo, mi preparo ad intallare la lente poliellissoidale, ma qui il mio dubbio trova conferma, il supporto in plastica che tiene fermo l'oscuratore della lampadina tradizionale del faro crea impedimento nel posizionare la lente del kit, risolto con dremel, segato via.
Ma un altro impedimento crea ancora un piccolo ma decisivo problema, la concavità della parabola del faro è differente tra la metà superiore e qualle inferiore quindi il kit non fa aderenza perfetta alla parabola creando un non perfetto raccordo assumendo una inclinazione innaturale del kit bixeno ed una evidente oscillazione.
per risolvere bisognerebbe creare un anello adattattatore in 1 cm di altezza e 2 di adiametro con forma della parabola del faro.
conclusioni, per poterlo montare è uno sbattimento totale di non semplice o impossibile realizzazione :mecry) .
ciao a tutti.