[novità] Giulietta Riders...

patrick76":1bgcq5iu ha detto:
...occhio a sottovalutare i miseri 105cv.....a livello di sensazioni,e alla fine quelle contano,nell'uso quotidiano......la giuly con questa motorizzazione non è affatto ferma.....anche perchè ha una coppia notevole....in dynamic ha 320 Nm....come il 1.9 multijet da 150cv......e le prestazioni generali non si discostano molto dal 1.9 jtd da 115cv....anzi,in ripresa sono anche migliori,grazie anche ai 6 rapporti.....ovvio che la motorizzazione da 140 cv è la piu' equilibrata!!! :OK) Però il 1.6 consuma davvero poco!!! :nod) :nod)

esatto.

mi pare il solito allestimento discount per far fuori qualche accessorio poco richiesto (non credo che nevigatore e bixeno si vendano come il pane sulla giulietta).
Poi per attirare i motociclisti potevano dare a buon prezzo un gancio traino e un carrellino porta-moto.
 
sulla mia 147 progression del 2006 i cerchi da 16 erano di serie (presa nuova)
ho avuto modo di viaggiare più volte su una giulietta jtdm da 105 cv e devo dire che pensavo fosse molto peggio
la ripresa non è niente male ed a andatura autostradale non fatica per nulla e l'auto in oggetto aveva i cerchi da 18 quindi non credo che la scelta dei cerchi da 16 sia stata obbligatoria a causa delle prestazioni dei motori
 
Anakin":25vqvq7j ha detto:
sulla mia 147 progression del 2006 i cerchi da 16 erano di serie (presa nuova)
ho avuto modo di viaggiare più volte su una giulietta jtdm da 105 cv e devo dire che pensavo fosse molto peggio
la ripresa non è niente male ed a andatura autostradale non fatica per nulla e l'auto in oggetto aveva i cerchi da 18 quindi non credo che la scelta dei cerchi da 16 sia stata obbligatoria a causa delle prestazioni dei motori
:nod) :nod)
in effetti io mi riferivo a 147 serie zero!!!! :OK)
 
Re: R: [novità] Giulietta Riders...

Anakin":3285chqa ha detto:
sulla mia 147 progression del 2006 i cerchi da 16 erano di serie (presa nuova)
ho avuto modo di viaggiare più volte su una giulietta jtdm da 105 cv e devo dire che pensavo fosse molto peggio
la ripresa non è niente male ed a andatura autostradale non fatica per nulla e l'auto in oggetto aveva i cerchi da 18 quindi non credo che la scelta dei cerchi da 16 sia stata obbligatoria a causa delle prestazioni dei motori
Molte volte? :asd) :pesce)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
provato il 1.6 105 cv sulla giuly e non va affatto male anzi...pensavo ne avesse di più di cv :asd) per chi non vuole costi di bollo esagerati va b :asd) none. chiaro che il 140 è l'ago della bilancia
 
Ma qualcuno sa dove scaricare una brochure di Alfa Romeo Giulietta Riders ... tipo un PDF? Vorrei vedere come sono fatti gli interni (sedili, disegno cerchi e tutto il resto). Ma c'è anche il cruise control? Se fosse così sarebbe più che completa la dotazione ... quasi una Giulietta Business per tutti e non solo per chi ha la partita IVA o società in generale :A) Ma in un prossimo futuro sarà disponibile anche su Giulietta un motore 1.6 JTDm2 (16v) da 120cv, a completamento della gamma che si compone già di un 105cv e del nuovissimo 150cv? Ho letto che la nuova Suzuki S-Cross monta un nuovo motore diesel di provenienza gruppo FIAT, che dicono essere l'ultima evoluzione del 1.6 JTDm2 da 120CV. E su Giulietta no??? :wall) :ka) Qualcuno ha notizie? A me su questa Giulietta Riders i cerchi da 16" mi sembrano azzeccatissimi :nod)
 
AlfaNet":263n9n52 ha detto:
Ma qualcuno sa dove scaricare una brochure di Alfa Romeo Giulietta Riders ... tipo un PDF? Vorrei vedere come sono fatti gli interni (sedili, disegno cerchi e tutto il resto). Ma c'è anche il cruise control? Se fosse così sarebbe più che completa la dotazione ... quasi una Giulietta Business per tutti e non solo per chi ha la partita IVA o società in generale :A) Ma in un prossimo futuro sarà disponibile anche su Giulietta un motore 1.6 JTDm2 (16v) da 120cv, a completamento della gamma che si compone già di un 105cv e del nuovissimo 150cv? Ho letto che la nuova Suzuki S-Cross monta un nuovo motore diesel di provenienza gruppo FIAT, che dicono essere l'ultima evoluzione del 1.6 JTDm2 da 120CV. E su Giulietta no??? :wall) :ka) Qualcuno ha notizie? A me su questa Giulietta Riders i cerchi da 16" mi sembrano azzeccatissimi :nod)
:nod) :nod) infatti il 1.6 diesel da 120cv della suzuki è l'ultima evoluzione del nostro multijet....su giulietta,al contrario di altre auto del gruppo torinese (vedi bravo,delta,musa,Gpunto,ecc.),la versione da 120cv non è stata mai montata....decisione discutibile,secondo me,perchè a fronte di consumi pressochè identici alla versione da 105cv,promette prestazioni migliori su tutti i fronti...... :ka)
 
Spero che all'Alfa si ravvedono ... avere solo un 105cv e un 150cv con in mezzo nulla di altro mi sembra uno sbaglio. Altre case per medesimi modello, di motori diesel hanno molto più scelta. Forse fanno fare il rodaggio di questa ultima evoluzione del 120cv alla Suzuki :D e poi lo mettono anche su Giulietta :A) Possibile o impossibile? :thk) :mecry)
 
Alfa Romeo Giulietta Riders con JTDm2 120cv, cerchi da 16" e in più il cruise control sarebbe stata una bella combinata :OK)
 
dal sito alfa :



gli interni sono della progression
 

Allegati

  • riders.JPG
    riders.JPG
    13.8 KB · Visualizzazioni: 2,814
Nella pubblicità con Jorge Lorenzo i cerchi della Giulietta Riders sono diversi, sono quelli "a raggi", mentre nella foto sul sito sembrano quelli vecchi elegant (mi sembra si chiamassero così), il tutto sempre da 16" . Mi sa che non si saprà bene come è fatta fino a quando non si andrà a vederla dal concessionario. Sul sito Alfa di foto dettagliate, di esterno ed interni non ce ne sono. Ma poi il logo della rivista "Riders" dove l'hanno messo ? Di fianco tipo la "Giulietta Veloce"? :scratch) :ka)
 
Esteticamente dava molto di piu' la "veloce", che si inseriva come questa tra progression e dist., anche se forse non ha avuto successo ...non ne vedo in giro nemmeno una.
A me piaceva molto!
 
Top