[novità] Giulietta Riders...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,967
69
48
59
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Da "Autoblog" : :OK) http://www.autoblog.it/post/334729/alfa ... teristiche :OK)

"Alfa Romeo presenta la nuova Alfa Giulietta Riders, un’edizione speciale della segmento C creata per gli appassionati delle due ruote. Il testimonal d’eccezione è infatti Jorge Lorenzo"

"Basata sull’Alfa Romeo Giulietta Progression, la Riders offre un netto vantaggio cliente:
con un sovrapprezzo di 1.450 euro l’Alfa Romeo Giulietta Riders offre accessori per un valore di 3.500 euro.
Tra questi il nuovo Uconnect con schermo tattile da 6.5 pollici, i cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fanali bixeno adattivi e lavafari telescopici."

3 motorizzazioni:
- 1.4 Turbo benzina da 120 cavalli e 215 Nm ad un prezzo di 23.650 euro;
- 1.4 Turbo GPL da 120 cavalli "Bifuel" e 215 Nm ad un prezzo di 25.900 euro;
- 1.6 Multijet da 105 cavalli e 320 Nm ad un prezzo di 25.900 euro.

:muaha)

Bye :bravo)

Hanno messo quegli accessori che quasi nessuno di quelli che sceglie quelle motorizzazioni avrebbe preso, non è che gli si stia riempiendo il magazzino? :asd) Secondo me hanno fatto bene a non mettere i cerchi da 17, visto i motori per cui è disponibile questo allestimento.

Anakin":8plv60x2 ha detto:
i cerchi da 16 optional????????
ma se persino la 147 progression li aveva di serie
come prezzo potrebbe starci per i fari e il monitor, però assolutamente cerchi almeno da 17
...in realtà la 147 progression usciva con i lattoni da 15 e copricerchi.....la stessa distinctive,di serie, aveva gli elegance da 15 :OK)
i 16 e i 17 erano optional!!!

patrick76":x69mho8i ha detto:
Anakin":x69mho8i ha detto:
come prezzo potrebbe starci per i fari e il monitor, però assolutamente cerchi almeno da 17
...in realtà la 147 progression usciva con i lattoni da 15 e copricerchi.....la stessa distinctive,di serie, aveva gli elegance da 15 :OK)

nel 2008,sulla mia avevo gli sport di serie da 16!
allestimento barbon-progression :asd)

assieme a vdc,computer di bordo,fendinebbia :D

Andy96":f87ditzz ha detto:
patrick76":f87ditzz ha detto:
Anakin":f87ditzz ha detto:

nel 2008,sulla mia avevo gli sport di serie da 16!
allestimento barbon-progression :asd)

assieme a vdc,computer di bordo,fendinebbia :D
beh,nel corso degli anni gli allestimenti sono cambiati un po'...hanno tagliato qualcosa e aggiunto altro.....io parlavo della 147 serie zero :OK)

am78_ud":6ih6fhnk ha detto:
si, ma il diesel da 105 miseri cavalli se lo possono pure tenere!
e sulla MiTo che peserà quasi 200 kg in meno invece c'è il 1.6 da 120 cv... :mad2) :mad2) :mad2)

no, ma tra i 250 di una gta e i 105 per un'auto che ha un certo peso...
una cosa onesta per la taglia della giulietta sarebbero 140...

Ok ok..
so solo che ho guidato una stilo weekend col tuo motore,e boh,non mi ha impressionato rispetto al mio misero ts!
Mi aspettavo di piú! o_O

Inviato dal mio GT-I9100

...occhio a sottovalutare i miseri 105cv.....a livello di sensazioni,e alla fine quelle contano,nell'uso quotidiano......la giuly con questa motorizzazione non è affatto ferma.....anche perchè ha una coppia notevole....in dynamic ha 320 Nm....come il 1.9 multijet da 150cv......e le prestazioni generali non si discostano molto dal 1.9 jtd da 115cv....anzi,in ripresa sono anche migliori,grazie anche ai 6 rapporti.....ovvio che la motorizzazione da 140 cv è la piu' equilibrata!!! :OK) Però il 1.6 consuma davvero poco!!! :nod) :nod)

Outrun":1ucig0v0 ha detto:
Sulle fiat mi pare che avesse meno coppia :OK)
:nod) :nod) se non ricordo male il 1.9 jtd 115cv ,su alfa 147 aveva 275 Nm,mentre su Stilo 250Nm.....cosi', a memoria....
e comunque la stilo multiwagon pesa di piu' di una 147.....