Ecco dopo un anno e 3 mesi come si presenta la mia 147, essendo studente purtroppo non ho potuto fare grosse modifiche come cerchi in lega assetto e kit estetici, mi sono concentrato su piccole cose faidate ma sempre molto carine...
Foto scattate l 8 Maggio 2006
Frecce bianche, antennino, biscioni e adesivi carbon look, pinze rosse
Adesivo FR Tuning, fari gta, frecce segate a meta, eliminazione listelli cromati, paracolpi in tinta, kit xeno 6000, posizioni a 6led ultrawhite, scudo cromato, specchietti in carbon look
Paracolpi in tinta, spoiler gta, no scritte, terminale nero opaco e rialzato, finale pilot2, vari adesivi, sciarpa alfacorse e girasole
Dischi baffati e forati e pastiglie by Roesch, pinze rosse e adesivo e coprivalvola cromati
Tappetini bordo rosso, batticalcagno mandorlato e pedaliera simoni
Pulsante Start engine...
Tubo di aspirazione in alluminio spiralato su presa d aria anteriore
Barra Duomi Anteriore Inferiore By OMP (mod. MA1785)
Kit Abbellimento Interni (areatore, mostrine ant post, areatori tondi ant e post e triangolari verniciati)
Copribatteria e copri fusibili grigi
Battitacco verniciati con adesivo alfaromeo
Molle eibach pro kit in attesa di essere montate con ritarati
Altre modifiche a:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=558208
:ciao)
Foto scattate l 8 Maggio 2006
Frecce bianche, antennino, biscioni e adesivi carbon look, pinze rosse

Adesivo FR Tuning, fari gta, frecce segate a meta, eliminazione listelli cromati, paracolpi in tinta, kit xeno 6000, posizioni a 6led ultrawhite, scudo cromato, specchietti in carbon look

Paracolpi in tinta, spoiler gta, no scritte, terminale nero opaco e rialzato, finale pilot2, vari adesivi, sciarpa alfacorse e girasole

Dischi baffati e forati e pastiglie by Roesch, pinze rosse e adesivo e coprivalvola cromati

Tappetini bordo rosso, batticalcagno mandorlato e pedaliera simoni

Pulsante Start engine...

Tubo di aspirazione in alluminio spiralato su presa d aria anteriore

Barra Duomi Anteriore Inferiore By OMP (mod. MA1785)

Kit Abbellimento Interni (areatore, mostrine ant post, areatori tondi ant e post e triangolari verniciati)

Copribatteria e copri fusibili grigi

Battitacco verniciati con adesivo alfaromeo

Molle eibach pro kit in attesa di essere montate con ritarati

Altre modifiche a:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=558208
:ciao)