Novità estetiche sulla mia 147

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ecco dopo un anno e 3 mesi come si presenta la mia 147, essendo studente purtroppo non ho potuto fare grosse modifiche come cerchi in lega assetto e kit estetici, mi sono concentrato su piccole cose faidate ma sempre molto carine...

Foto scattate l 8 Maggio 2006

Frecce bianche, antennino, biscioni e adesivi carbon look, pinze rosse
immagine0659pt.jpg

Adesivo FR Tuning, fari gta, frecce segate a meta, eliminazione listelli cromati, paracolpi in tinta, kit xeno 6000, posizioni a 6led ultrawhite, scudo cromato, specchietti in carbon look
ddddddddd5bs.jpg

Paracolpi in tinta, spoiler gta, no scritte, terminale nero opaco e rialzato, finale pilot2, vari adesivi, sciarpa alfacorse e girasole
immagine0605qg.jpg

Dischi baffati e forati e pastiglie by Roesch, pinze rosse e adesivo e coprivalvola cromati
immagine062a6tz.jpg

Tappetini bordo rosso, batticalcagno mandorlato e pedaliera simoni
immagine058a0er.jpg

Pulsante Start engine...
immagine057a8aj.jpg

Tubo di aspirazione in alluminio spiralato su presa d aria anteriore
immagine4440025ti.jpg

Barra Duomi Anteriore Inferiore By OMP (mod. MA1785)
tutta7jr.jpg

Kit Abbellimento Interni (areatore, mostrine ant post, areatori tondi ant e post e triangolari verniciati)
tutto2ca.jpg

Copribatteria e copri fusibili grigi
immagine056a0px.jpg

Battitacco verniciati con adesivo alfaromeo
079nw0hi.jpg

Molle eibach pro kit in attesa di essere montate con ritarati
aaaa6bq.jpg

Altre modifiche a:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=558208

:ciao)

Il Padrino":8xm1bsee ha detto:
complimenti :OK) forse era meglio però metterle sul tuning estetico :D
si hai ragione, pero ho preso spunto da topic di sergiotvb dove si presentava e dopo mesi o un annetto faceva vedere come era diventata la bimba... ho pensato fosse una idea carina. se pero i mod dicono qualcosa edito tutte le foto e lascio le prime 3.

Ciao Alex e :welcome) anche se mi suona un pò strano dare il benvenuto a uno che e arrivato prima di me :D
Comunque vorrei chiederti una cosetta dopo aver visto le foto e cioè : La barra duomi inf. la togli quando metterai l'assetto rib. ?

max18":2ykscdhj ha detto:
Ciao Alex e :welcome) anche se mi suona un pò strano dare il benvenuto a uno che e arrivato prima di me :D
Comunque vorrei chiederti una cosetta dopo aver visto le foto e cioè : La barra duomi inf. la togli quando metterai l'assetto rib. ?
si hai ragione per il benvenuto... probabilmente a suo tempo nn te lo dato quindi, Welcome!!!
guarda ora ogni tanto tocco... pero ho gli ammo scarichi e molli quindi in avvallamenti in risalita tocco, mettendo l assetto rigido credo ke nn ci sia molta oscillazzione... cmq se tocco la levo si... se e xke la vuoi ce cmq il padrino ke la vende, non OMP ma identica. se no forse ci saro io piu avanti...

alexone85":2b2d3hle ha detto:
max18":2b2d3hle ha detto:
si hai ragione per il benvenuto... probabilmente a suo tempo nn te lo dato quindi, Welcome!!!
guarda ora ogni tanto tocco... pero ho gli ammo scarichi e molli quindi in avvallamenti in risalita tocco, mettendo l assetto rigido credo ke nn ci sia molta oscillazzione... cmq se tocco la levo si... se e xke la vuoi ce cmq il padrino ke la vende, non OMP ma identica. se no forse ci saro io piu avanti...
No no Alex non sono interessato all'acquisto era solo perchè gia a vederla cosi mi fa venire la pelle d'oca, e se penso che con l'assetto si abbassera ancora di più, non ti dico cosa mi viene oltre alla pelle d'oca :D

max18":2b6ojl9b ha detto:
alexone85":2b6ojl9b ha detto:
max18":2b6ojl9b ha detto:
No no Alex non sono interessato all'acquisto era solo perchè gia a vederla cosi mi fa venire la pelle d'oca, e se penso che con l'assetto si abbassera ancora di più, non ti dico cosa mi viene oltre alla pelle d'oca :D
lascia perdere ke pure io quando ci penso mi viene male... se becco un cancello spacco tutto...
pensa davanti alla vetrine la vedo riflessa... ti dico gia tutto :ignore)

Azz Alex prossimo step di tuning una bella lavata dentro e fuori come si deve! :asd) :asd) io prima di tutto ciò avrei fatto i cerchi da 17 ed assetto...imho...l'importante che piaccia a te! :OK)

a parte che potevi dargli una lavatina....
gli interventi son belli pero devi ASSOLUTAMENTE cambiare quei cerchi.
17 tutta la vita... al massimo massimo 16", ma quelli proprio no :culo)

Bella,ma...troppi adesivi!! :p e girasoli vari.. :sarcastic) da eliminare..adesso attendiamo cerchi ed assetto+pulitina generale al vano motore e i tappetini... :asd)

Si ragazzi ok la lavo... :asd)
l assetto era in cantiere per domani mattina ma purtroppo un imprevisto al cambio me lo fara slittare...
i cerchi da 17 probabilmente toora t950 o mak matrix 5 sono in attesa per fine giugno. :OK)

alexone85":1jgz2ofn ha detto:
si si tra un po assetto con ritarati e eibach -35

azz -35 vai sotto terra ahahaah.....io con le -3,5 gia fatico :D....e il paddre con le -5 raschia dappertutto....

devi montare i cerchi da 3" con le gomme del triciclo per mettere le -35

lol :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzi a parte....ottimi lavori... anche se come già detto quella duomi mi fa impressione... meno male che cel'ho dentro il paramotore io :asd) :asd)