Novara Virtual Club e dintorni..

Buongionro ragazzi!
Oggi a casa ammalato con la febbre e la nausea... mi sa influenza... che palle!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

denny1977":1wnrisso ha detto:
Buongionro ragazzi!
Oggi a casa ammalato con la febbre e la nausea... mi sa influenza... che palle!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

azz.. va beh dai, passerà. Il prossimo weekend poi non ci sono raduni, quindi non perdi nulla di importante. :p

Di solito mi basta un giorno, un paio di aspirine, un po' di riposo e mi passa tutto... il fatto è che me la stavo un po' trascinando da settimana scorsa. :evil:

denny1977":crcvxxwu ha detto:
Di solito mi basta un giorno, un paio di aspirine, un po' di riposo e mi passa tutto... il fatto è che me la stavo un po' trascinando da settimana scorsa. :evil:

azz, quindi a giorni toccherà a me e alle due gnoccolone del raduno? (vedi foto di Orbassano) :?:

Untore!!!

:asd)

No, che c'entra? :lol: :lol: :lol:

Settimana scorsa avevo un po' di febbre,ma invece che starmene a casa ho scelto di andare lo stesso a lavorare; pensavo lo stesso di essere guarito, ma probabilmente ho avuto una ricaduta. ;)

Poco male: visto che devo stare chiuso in casa, mi metterò a girare e a fare pratica con la PS2 per la gara di questa settimana dell'AlfaVirtual Championship! :)

volevo configurare x divertimento la X1 e...
Il servizio è attualmente sospeso per attività di manutenzione e sarà nuovamente disponibile dalle ore 6.00 di lunedì 19 ottobre 2009. Ci scusiamo per il temporaneo disguido e la invitiamo a tornare nel Virtual Centre!
:quote) :spam)

Mi dispiace che non stai bene Danny... anche io sinceramente spero di farmela presto l'influenza, tanto va fatta! inutile scappare... almeno mi faccio i miei 3-4 giorni di mutua, e sto a posto fino all'anno prossimo!

Bene bene grazie. Le ragazze iniziano ad ingranare finalmente, alla terza gara una vittoria piena da 3 punti. Domenica alle 16 ospitiamo Pavia che ieri ha dato il suo bel da fare a Bergamo.
Speriamo, il potenziale c'è, ho fiducia in questa squadra.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)