Novara Virtual Club e dintorni..

Sono cotto... sono in giro da stamattina come una trottola! :matto)
Stasera sto a casina tranquillo tranquillo, un bel film sul divano...

Tekno, dove vai di bello una settimana? Spagna? :spiaggia)

Peccato... come ti ho detto anch'io sono a casa... andrei anche solo un paio di giorni in Liguria, giusto per staccare un po'... :p

Raga ma qualcuno ha il TomTom con le mappe serie 7.15? Pensavo che con il Map Share fosse già segnalata come attiva la Boffalora-Malpensa, invece... nella mia zona calcola dei percorsi assurdi... i tracciati delle nuove strada sono sulla mappa ma non sono attivi...

Buon giorno... :tired)
@Tigre,potrei essere a casa qualche gg,ma visto che è saltato tutto,penso di lavorare e tenermi le ferie,x quanto riguarda il Tom Tom non saprei aiutarti,io ho un Navman.. :asd)
@Roger i tatuaggi non sono il mio forte.. :p

ho aspettato quel momento per 25 anni (anzi.. facciamo 12-15... a 5 anni manco sapevo cos'era un tattoo...) eh eh ma di decalcomanie, in estate, da bocia me ne facevo parecchie. Ho fatto il primo hennee (credo si scriva così) a 17 anni, ma mi è durato solo 3 settimane, poi ho deciso di non farne più e di aspettare l'ispirazione per un tatoo vero, che adesso è arrivata!

Tattoo patriottico? :scratch)
Sono curioso... :scratch) ... posta una foto appena puoi! :OK)

Sono a casa gente... mi sto rompendo già le palle... tra l'altro nei prossimi giorni riprende a piovere... :boxe)

@Tekno
Hai rimesso il tuo avatar storico... figata! :OK)

ciao a tutti ragazzi! eh già... il primo che dice che ci sarà siccità quest'anno gli sputo in un occhio! erano anni che non vedevo una primavera così piovosa. E con la pioggia è riapparso anche il mal di testa.
Il tatoo sta guarendo bene, ha già iniziato a sfogliarsi, appena guarisce del tutto (ora fa abbastanza schifo) lo fotografo e ve lo mostro.

Rogerw06":2jls1vnt ha detto:
... il primo che dice che ci sarà siccità quest'anno gli sputo in un occhio!

Verissimo... :rotolo)

Rogerw06":2jls1vnt ha detto:
Il tatoo sta guarendo bene, ha già iniziato a sfogliarsi, appena guarisce del tutto (ora fa abbastanza schifo) lo fotografo e ve lo mostro.

Ci dai un'anticipazione?... mi hai incuriosito col tattoo patriottico...