Novara Virtual Club e dintorni..

tornato oggi dai 30° dell'egitto..che bel tempo di :cesso) che ho trovato..... :eek:hmamma)
 
scusate errore di battitura.... ho una tastiera nuova ergonomica e non sono ancora abituato. Lo so che onka è un maschio... e che cavolo! orami sono anni che vi conosco. vero TINA??? :asd)
 
Ho preso tanta di quella umidità in questi giorni che oggi sono tutto rotto, meno male che sta uscendo il sole, magari riesco ad asciugarmi un pò.
Poi piove un giorno qua e la nostra SS33 del sempione (la superstrada da gravellona toce al sempione)diventa un campo di battaglia, sembra che siano passati gli americani con i tank e i mortaisti!
 
ciao tigre come stai?
Cavolo gente proprio ora che mi sono inserito in questa grande azienda, mi arriva un altra ottima proposta lavorativa, a tempo indeterminato, presso un altra azienda che produce strumentoi di musurazione di altissima precisione, e componenti robotizzate per catene di montaggio. E si tratterebbe sempre del mio lavoro. Però una ha 500 dipendenti, l'altra 12... La prima è a 50 km da casa, l'altra a 25! Porca vacca non so cosa fare, mi piacciono entrambe, ma leggermente di più la seconda.

AIUTO!!!
 
Ciao Tekno, ciao RogerW06... tutto ok! :OK)
Rogerw non saprei che consigliarti... :scratch)
Forse ha ragione Tino quando dice dei 500 dipendenti... cioè meno controllo e più imboscamento! :culo)
 
teknomotion":20enzu1e ha detto:
Di esperienze nelle piccole e medio-piccole aziende ne ho parecchie,son 22 anni che lavoro+altri durante lo studio..x quello ti consiglio un posto grande.. ;)

oggi mi hanno dato il pc nuovo, l'account e-mail e il numero telefonico interno diretto! mi lusingano... ma aspetto l'offerta dell'altra azienda (per la cronaca, entrambe sono aziende con più di vent'anni di presenza sul mercato, e entrambe sono certificate iso 9001)
 
Top