Notte bianca a Milano - 25 Marzo e 24 Giugno: chi viene?

...

UFFI!!! :mecry) ne anke io ci sono..pekkato!

:D però.. vado.. al mare.. :p :shine) :shine) :shine)
dovrebbe essere un weekend :shine) :shine) :shine)

:ciao) :ciao) :ciao) alla prossima magari.. :ciao)

...

alexfr":3r9h2wyy ha detto:
c'è una sezione Presentazioni nel forum, dovresti dire due parole introduttive su di te li :) giusto per farti conoscere
a presto :) :) :) :)
:) già ho aperto una sezione Presentazione... magari.. l'approfondirò..
appena ho un pò di tempo..
adesso.. come quasi sempre sono di fretta visto.. che sono in ufficio altrimenti....mi :sadomaso) :sadomaso)
:p

Bene! Allora buon mare :shine) :shine) :shine)
Anche io andrò al mare, ma nel periodo delle elezioni :A) :A) :A)

...

erikuzza":39c0miyt ha detto:
Bene! Allora buon mare :shine) :shine) :shine)
Anche io andrò al mare, ma nel periodo delle elezioni :A) :A) :A)
:shine) :shine) :shine) dove vai???
io.. me ne vado... in liguria... e poi ad aprile...per il ponte del 25 me ne vado nella mia terra!!! SICILIA :shine) :shine) :shine) :shine) :yep) :yep) poi faccio una fotina.. e vi faccio vedere.. il mio mare...cosi lo condivido..un pò con VOI! :)

Torno a casa mia, in Sardegna, vuoi competere con il mio mare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

erikuzza":7si14l2m ha detto:
Torno a casa mia, in Sardegna, vuoi competere con il mio mare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)

eheheh :asd) diciamo.. che siamo fortunate entrambi! :shine)

approposito della sardegna..stavamo facendo un pensierino.. per fare.. una vacanza qst estate!...in moto! :)
magari.. mi puoi dare qualke dritta.. sulle zone.. belle .. da vedere.. magari che non sono alla portata di tutti! :)
si può dire di dove sei?

anche io andro' in sardegna quest anno...per il terzo anno di fila...
è stupenda... di solito andavo in costa smeralda, a Capo di coda cavallo c'è una spiaggia meravigliosa

Sono di Cagliari città :D
Per le "dritte" non c'è problema, posso consigliarti qualche posticino, in che zona pensavate di andare?

@Alex: bella zona quella dove devi andare :OK)

ANKORA NON CI ABBIAMO PENSATO AL PERCORSO DA FARE..per questo chiedevo.. :p

invece.. noi l'anno scorso.. siampo stati in corsica! bellissima.. siamo andati in moto.. e non vi dico.. ke spiaggie... meravigliose :shine) :shine) :shine)
che voglia... d'estate.. di mare... di calore.. sulla pelle :shine)
mmmm :matto) :matto) :matto)