Notte bianca a Milano - 25 Marzo e 24 Giugno: chi viene?

Io ci sarò,parto giovedì pomeriggio in treno con due o tre miei amici,così ne approfitto anche per fare un giro a Milano dato che non l'ho mai vista un gran che bene!
Mi piacerebbe essere dei vostri,ma credo che le mie condizioni sabato notte mi renderanno difficile raggiungere un punto di incontro!!
Però se voi sapete già cosa fare e magari avete dei consigli su qualche locale o roba del genere sono ben accetti!

A me piacerebbe andare in p.zza duca d'aosta (stazione centrale) perchè alle 20.30 ci saranno gli mtv awards, possiamo trovarci prima a prendere qualcosa, magari vicino casa mia e poi andare a piedi visto che non è distante, sotto casa c'è un pub irlandese, il rossopomodoro e altre cose, altrimenti venite a cena a casa e poi andiamo. Ditemi voi

Ciao ragazzi!!!

:yep) :yep) :yep) che bello ad un evento cosi.. non posso mica mancare!!!!!
è il primo anno che sono a milano quindi...devo proprio aprofittare :asd) :asd) :asd)

..anche se per questo weekend :scratch) avevo progettato dell'altro.. con mio ragazzo!!! speriamo di poter rimandare...ed esserci anche noi! :Ball)

dimenticavo... :p io.. sono PATH! :)

:ciao) Path! Se riuscite a venire anche voi sarebbe una bella cosa :OK)
Devo correggermi, l'MTV Award è in p.zza Duomo alle 20.30 :D

erikuzza":3vv76p3y ha detto:
grazie, avevo gia messo l'iondirizzo nell'altra pagina ;) :OK)

era solo per indirizzarvi in un punto per il ritrovo....

buon divertimento

Zona moscova se hai il navigatore ti do l'indirizzo esatto così lo imposti
Ragazzi forse non ci sarò alla notte bianca, ancora non è sicuro, vi faccio sapere...nel caso vi chiedo scusa :hail) :hail) :hail) :hail)