Notissimo problema alla frizione, risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoOk":1jodeukw ha detto:
Beh vedi evidentemente c'è gente come te che la pensa così, ed altra che di sabato pomeriggio non ha altro da fare che offendere in maniera gratuita.

Quoto! :spin)
Saluti Max.

se ho offeso qualcuno chiedo scusa, il discorso è che il signorino marcook se vai a leggerti molti dei suoi post publicati o risposti, è sempre contrario su quel che si dice, secondo lui sa' tutto è gli altri sono tutti scenziati che si fanno fregare i soldi dai meccanici, manco se era il meccanico di casa maranello

jhon":2k4kxxb5 ha detto:
se ho offeso qualcuno chiedo scusa, il discorso è che il signorino marcook se vai a leggerti molti dei suoi post publicati o risposti, è sempre contrario su quel che si dice, secondo lui sa' tutto è gli altri sono tutti scenziati che si fanno fregare i soldi dai meccanici, manco se era il meccanico di casa maranello

Ok, ma ciò che hai scritto è stato impostato male sia da te in primis che da lui. Comunque cito una frase nostra... "un ci fu nianti... pigghiamuci un cafè" (non c'è stato nulla prendiamoci un caffè). Ritorniamo a discutere in armonia e nel rispetto altrui... credo che lo spirito debba essere questo :spin)
Saluti e buonaserata a tutti
Max.

jhon":2zg6ln1m ha detto:

Ma se non sei d'accordo con quel che dico non è che ci sia bisogno di offendere o altro, se non sono d'accordo evidentemente una ragione c'è. Se a te non sta bene fattene pure una ragione non so cosa dirti. E' ovvio che molti dei miei interventi sono contrari, perchè che senso ha dire e ripetersi in post dove magari altre 5 persone hanno dato lo stesso consiglio e detto la stessa cosa quando pure io sono d'accordo con le altre 5 persone?Non serve a niente se non a fare numero di post ma a me non interessa....(forse a te si vista la sparata)
IO le nozioni pratiche e un pò teoriche per dire (di quello che so ovviamente) se una cosa va bene o no ce l'ho, tu credo di no visto tutto il rancore che riservi nei miei confronti.
Poi amen, se diverti così....io mi incavolerei con chi ti fa star male nella vita reale, non con uno che da consigli in campo della meccanica :asd) :asd)

MarcoOk":2p6qou0q ha detto:
Ma se non sei d'accordo con quel che dico non è che ci sia bisogno di offendere o altro, se non sono d'accordo evidentemente una ragione c'è. Se a te non sta bene fattene pure una ragione non so cosa dirti. E' ovvio che molti dei miei interventi sono contrari, perchè che senso ha dire e ripetersi in post dove magari altre 5 persone hanno dato lo stesso consiglio e detto la stessa cosa quando pure io sono d'accordo con le altre 5 persone?Non serve a niente se non a fare numero di post ma a me non interessa....(forse a te si vista la sparata)
IO le nozioni pratiche e un pò teoriche per dire (di quello che so ovviamente) se una cosa va bene o no ce l'ho, tu credo di no visto tutto il rancore che riservi nei miei confronti.
Poi amen, se diverti così....io mi incavolerei con chi ti fa star male nella vita reale, non con uno che da consigli in campo della meccanica :asd) :asd)

Guarda che i miei interventi erano rivolti anche a te... Comunque come ho scritto ritorniamo "in se" :fluffle)

Continuo il post con una domanda ( anche per farlo uscire dall'OT ) riguardante questa tipologia di "difetto", se così lo possiamo chiamare. Riguarda solo i diesel oppure anche i benza?
Saluti Max.

MarcoOk":16vgdwp7 ha detto:
Frizione e volano di primo impianto mi sono durati 170.000km come la gran parte delle frizioni e volani della 147 (parlando con il meccanico autorizzato alfa con il quale sono amico mi ha detto che difficilmente è capitato di rifarle sotto questi chilometraggi), questo ce l'ho su da 3000 km non saprei dirti però penso altrettanto

eheh dal primo giorno ho avuto l'impressione che il vecchio proprietario avesse il vizio di tenere il piede sul pedale della frizione, perchè la gomma era un po usurata per aver 62000 km mentre il poggia piede e praticamente nuovo, neanche una riga.
Cmq grazie per le info, magari quando smonto controllo se il volando ha gioco e se si quanto, se sarà messo male lo cambierò.

@ marco ok: a titolo strettamente personale, quella dell'isolotto potevi tranquillamente risparmiartela. Inutile, gratuitamente offensiva, del tutto avulsa dal contesto. Un'uscita molto maleducata in soldoni.
@ jhon: lasciala pure in pace la sicilia, non tirarla in ballo per cretinate senza capo nè coda. Anche qui, intervento inutile e fuori contesto. Senza contare che poi la gente si fa un'idea errata di noi siciliani. Grazie per la brutta figura che ci hai rimediato.

Parlando da moderatore invece partiamo dal chiudere l'asilo. Avete dato spettacolo e decisamente non è stata una cosa edificante. Rimango sempre più stupito della capacità di litigare per le ragioni più risibili e stupide che alcuni di voi mostrano. Roba da quark. Sono davvero senza parole.
Il discorso non si chiude qui, rimanete sintonizzati su questo canale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.