MarcoOk":1jodeukw ha detto:Beh vedi evidentemente c'è gente come te che la pensa così, ed altra che di sabato pomeriggio non ha altro da fare che offendere in maniera gratuita.
Quoto! :spin)
Saluti Max.
MarcoOk":1jodeukw ha detto:Beh vedi evidentemente c'è gente come te che la pensa così, ed altra che di sabato pomeriggio non ha altro da fare che offendere in maniera gratuita.
jhon":2k4kxxb5 ha detto:se ho offeso qualcuno chiedo scusa, il discorso è che il signorino marcook se vai a leggerti molti dei suoi post publicati o risposti, è sempre contrario su quel che si dice, secondo lui sa' tutto è gli altri sono tutti scenziati che si fanno fregare i soldi dai meccanici, manco se era il meccanico di casa maranello
jhon":2zg6ln1m ha detto:se ho offeso qualcuno chiedo scusa, il discorso è che il signorino marcook se vai a leggerti molti dei suoi post publicati o risposti, è sempre contrario su quel che si dice, secondo lui sa' tutto è gli altri sono tutti scenziati che si fanno fregare i soldi dai meccanici, manco se era il meccanico di casa maranello
MarcoOk":2p6qou0q ha detto:Ma se non sei d'accordo con quel che dico non è che ci sia bisogno di offendere o altro, se non sono d'accordo evidentemente una ragione c'è. Se a te non sta bene fattene pure una ragione non so cosa dirti. E' ovvio che molti dei miei interventi sono contrari, perchè che senso ha dire e ripetersi in post dove magari altre 5 persone hanno dato lo stesso consiglio e detto la stessa cosa quando pure io sono d'accordo con le altre 5 persone?Non serve a niente se non a fare numero di post ma a me non interessa....(forse a te si vista la sparata)
IO le nozioni pratiche e un pò teoriche per dire (di quello che so ovviamente) se una cosa va bene o no ce l'ho, tu credo di no visto tutto il rancore che riservi nei miei confronti.
Poi amen, se diverti così....io mi incavolerei con chi ti fa star male nella vita reale, non con uno che da consigli in campo della meccanica :asd) :asd)
MarcoOk":16vgdwp7 ha detto:Frizione e volano di primo impianto mi sono durati 170.000km come la gran parte delle frizioni e volani della 147 (parlando con il meccanico autorizzato alfa con il quale sono amico mi ha detto che difficilmente è capitato di rifarle sotto questi chilometraggi), questo ce l'ho su da 3000 km non saprei dirti però penso altrettanto