Nostalgia fine anni '80:ve la ricordate la moda dei "paninari"?

Poi , il sabato pomeriggio c'era una trasmissione allucinante con Jovanotti che faceva il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro per il palco....non mi ricordo il nome,comunque so che era il principio dell'attuale trash che si vede in tv.....

mivar":2iqf4gql ha detto:
Poi , il sabato pomeriggio c'era una trasmissione allucinante con Jovanotti che faceva il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro per il palco....non mi ricordo il nome,comunque so che era il principio dell'attuale trash che si vede in tv.....

ma non andavano di moda anche delle scarponazza nere con una placchetta metallica sopra la punta?come si chiamavano?Erano quelle che indossava il tipo che cantava "Faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!".....ma dimmi te cosa ascoltavamo...va be' che adesso non è che sia cosi' meglio?

maronn che 3d!

e chi se li ricorda i giganteschi adesivi F A N A T I C e O' N E I L L che tappezzevano vespe e uno turbo dell'epoca?

un mio amico l'aveva ritagliato e sistemato lettera per lettera sulla ruota posteriore della red rose...

quanto mi sento vecio... :mecry)

............e mangiare quintali di merendine mulino bianco per collezionare le sorpresine nella scatola dei fiammiferi.....

Mi ricordo che in quegli anni si compravo AUTO non tanto per le auto ma solo per vedere le foto delle tettone mega vicino alla testarossa Koenig da 1000cv.......

...e supplicare il profe di interrompere la lezione ed andare in aula magna per vedere Tomba vincere......

......e sognare avventure tipo "I GOONIES"......

ed il sabato pomeriggio a spendere milionate in 200£ in sala giochi....

marco1974":23rfart7 ha detto:
mivar":23rfart7 ha detto:
.....quante raspe mi son fatto per quelle 4 oche..... :asd) :asd)

grande mivar :D :D :D ....

si non avete nominato ancora un altro "mito" di quegl'anni,televisivamente parlando: KITT!!

non l'hanno ancora inventato un'orologio del tipo:"Vienimi a prendere Nasona"....

per Non è la rai!..

cmq sul satellite (su jmmy mi pare) al pomeriggio lo fanno ancora...

povera Ilaria.. ha avuto grossisimi problemi di salute mi pare.. l'ho vista qualche volta ed era tutta rapata a zero oltre che magrissima..

cmq di Non è la rai.. le migliori fantasie erano senza dubbio con Mary

anche se Alessia Merz o Alessia Mancini dove le vogliamo lasciare..

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps: per i patiti.. c'è un forum dedicato:

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=41761

e qui il sito:

http://www.nonelarai.it

scusatemi ma non ne so molto in materia! che cosa sarebbe un neurisma celebrale? comunque ci pensate nel tempo le persone quanto possano cambiare!!! a me certe volte pensarlo spaventa! io di quei anni ho pochi ricordi perchè ero piccolo ma ho vari spezzoni che ricordo ancora! e a volte mi ci commuovo pure a ripensare a tante cose che sono successe nella vita! a "tappe della vita" quegli anni sono stati magici per tutti! ma pultroppo onn torneranno mai più :mecry) ! io spero solo che la mediaset soprattutto italia 1 ci faccia rivivere quei momenti con quei telefilm e quei programmi che hanno fatto un'era ormai andata perduta per colpa dei media!

alfistamarchigiano":2jhd4bhe ha detto:
scusatemi ma non ne so molto in materia! che cosa sarebbe un neurisma celebrale? comunque ci pensate nel tempo le persone quanto possano cambiare!!! a me certe volte pensarlo spaventa! io di quei anni ho pochi ricordi perchè ero piccolo ma ho vari spezzoni che ricordo ancora! e a volte mi ci commuovo pure a ripensare a tante cose che sono successe nella vita! a "tappe della vita" quegli anni sono stati magici per tutti! ma pultroppo onn torneranno mai più :mecry) ! io spero solo che la mediaset soprattutto italia 1 ci faccia rivivere quei momenti con quei telefilm e quei programmi che hanno fatto un'era ormai andata perduta per colpa dei media!

guarda ,ti dico solo che un paio d'ore fa ho visto su Rete4 un video con la canzone di Giuny Russo "Un'estate al mare" dell'82 e ti confesso che mi è venuto un nodo in gola grande quanto un filtro olio....troppi ricordi....

non so bene come spiegarti...cmq un aneurisma cerebrale si ha quando la parete di un arteria del cervello si dilata in un punto (in genere, il punto più debole).. in modo anormale..

questo può portare anche ad un ictus, o addirittura alla morte :(

cmq puoi guardare un attimo su google, e troverai tutte le risposte

Ste81To":29c2jl9q ha detto:
non so bene come spiegarti...cmq un aneurisma cerebrale si ha quando la parete di un arteria del cervello si dilata in un punto (in genere, il punto più debole).. in modo anormale..

questo può portare anche ad un ictus, o addirittura alla morte :(

cmq puoi guardare un attimo su google, e troverai tutte le risposte

hai ragione ti ringrazio non ci avevo pensato :OK)