Nostalgia fine anni '80:ve la ricordate la moda dei "paninari"?

mivar":2wsqtt50 ha detto:
Bastardi trentenni,adesso vi sotterro con questo....

http://next.videogame.it/html/foto.php? ... d=4237&i=5

KO tecnico Miv!!! :?: :OK) Quella sì che è "una compilation di schiaffazziiii"

Azz la Porsche transformer la avevooo domani corro in cantina a cercarla, assieme a Convoy ed agli altri Transformers..insieme a tutti gli exogini..ho tenuto praticamente tutti i miei giocattoli..DEVO riesumarli domani a tutti i costi :quote)

..

Ma questi (chicca per intenditori).. :elio)
http://www.giocattolivecchi.com/gv_seri ... .asp?Id=26
i micronauti magnetici eh ;)

io ero veramente piccolo! ma ricordo quei tempi con nostalgia! quelli si che erano tempi! io vorrei che ritornassero i vecchi cult come i ragazzi della III^C oppure college oppure classe di ferro!!!! ragazzi ma ve li siete scordati??? oggi abbiamo perso quei valori che si avevano un tempo! w i mitici anni 80 :OK)

Ste81To":16t5gqwc ha detto:
wow me le ricordo, le auto transformer :clap) :love) ok negli 80s ero un bambino, cmq avevo 2 lamborghini super countach transformer...che belle!!

e stranamente mi ricordo anche enzo braschi con la sua imitazione del paninaro :nod)

I transofmers... che bei tempi..

Poi sono arrivati tutti.. :D

Cmq il Drive In me lo ricordo bene.. papà non se lo perdeva mai.. :asd)

alfistamarchigiano":ns42l3n1 ha detto:
drive in! che figata ancora lo ricordo..... ma il mitico programma "NON E' LA RAI"??? ve lo ricordate? io ero follemente cotto di una che adesso non ricordo il nome! era bionda capelli lunghi lisci! :love)

ilaria galassi? :lingua)

Img002_ILARIA%2042.jpg
:asd)

io di "non è la rai" me le sarei fatte quasi tutte.....quante raspe mi son fatto per quelle 4 oche..... :asd) :asd)

Classe 1977... :D

Quando impazzava la moda dei paninari ero alle ancora alle elementari... eppure mi affascinava un sacco quella tipologia di vestiti, quel modo di parlare, ecc...

Unica concessione fatta dai miei furono le mitiche Converse All Stars di tela rosse... ve le ricordate? :asd)
Un'altra cosa che mi faceva letteralmente impazzire non erano vestiti, ma erano... i mitici PANINI DEL BURGHY! Altro che Mc Donald's...

Comunque mitiche anche le trasmissioni di quegli anno 80... Drive In, Supercar, I ragazzi delle III C (uno dei miei telefilm preferiti di sempre!)

mivar":m2wjgm2e ha detto:
io di "non è la rai" me le sarei fatte quasi tutte.....quante raspe mi son fatto per quelle 4 oche..... :asd) :asd)

Mitica NON E' LA RAI... qui però già siamo nella prima parte degli anni 90... ero già adolescente con gli ormoni a mille, vi faccio immagiunare gli "effetti collaterali" che mi potevano causare tutte quelle belle fighette... :sarcastic)

mivar":25qzlkib ha detto:
Bene,tanto per farci del male,visto che siamo in tema nostalgia,dedico questo link a tutti gli attuali trentenni, consapevole che la visione di certe immagine provochera' sintomi nostalgici per una adolescenza ormai passata ma mai dimenticata..alla faccia degli attuali giocattoli odierni...

http://www.exogini.com/exogini.htm

Troppo giovane per vivere appieno lo stile di vita "paninaro"(anche se il Drive-in e Non è la Rai me lo son beccato pure io.... :asd) :asd) ) ma abbastanza vecchio per giocare con gli EXOGINI....

MITICI!!!!....."Exogini, exogini, una ne fai cento ne combini....."faceva così la sigla vero? :asd) :asd) Incredibile ancora me la ricordo......quante volte ho fatto a pugni per non farmeli fottere o per non farmi fottere nello scambio.....BEI TEMPI :OK) !

Joe":1uv796q5 ha detto:
E di "Italian Fast Food" con Braschi che interpretava il Gran Gallo :sarcastic) e di "Sposerò Simon LeBon" che mi dite?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao Giovanni....mitico anche quel personaggino che hai come avatar!!!..viva le mutandine bianche!!!!

marco1974":1kli5siw ha detto:
Joe":1kli5siw ha detto:
E di "Italian Fast Food" con Braschi che interpretava il Gran Gallo :sarcastic) e di "Sposerò Simon LeBon" che mi dite?

ciao Giovanni....mitico anche quel personaggino che hai come avatar!!!..viva le mutandine bianche!!!!

Gigi la Trottola era uno dei miei cartoni preferiti, il meglio lo davo il giorno dopo a scuola...con le malcapitate bambine che avevano avuto la malaugurata idea di mettersi la gonna e non i jeans :asd) :asd)

marco1974":22uqhjib ha detto:
Joe":22uqhjib ha detto:

"Gigi la trottola....come fai, dimmelo tu(oh gigi), con quel pallone a volare lassù....

Tutta la tua classe punta su di te, della squadra tu sei il grande re....CAMPIONE!!!!"

:mecry2) :mecry2) :mecry2) TEMPI ANDATI :mecry2) :mecry2)

Mi ricordo anche Sampei, L'uomo tigre, G-joe, I masters.....ma forse era già passato il BOM paninaro....eravamo già anni '80 inoltrati...

Ste81To":j2ww8d11 ha detto:
alfistamarchigiano":j2ww8d11 ha detto:
drive in! che figata ancora lo ricordo..... ma il mitico programma "NON E' LA RAI"??? ve lo ricordate? io ero follemente cotto di una che adesso non ricordo il nome! era bionda capelli lunghi lisci! :love)

ilaria galassi? :lingua)

Img002_ILARIA%2042.jpg
:asd)

esatto propio lei :X) ! ilaria galassi che al giorno d'oggi se vedessi una come lei non mi ci metterei nemmeno morto! :culo) sarebbe da riproporre alla mediaset di far rivivere queste serie, questo cult che hanno fatto la nostra storia! :OK)

che figo!facevo le medie ma martellavo mia madre e lei poverina giu'a comprarmi gli uniform,l'americanino di jeans,le timberland a scarponcino(che ricompro puntualmente ogni 4 anni).vedevo in giro le lancia thema turbo (vero status),poi a 14 anni mi presi il piaggio si,leggevo il giornalino "il paninaro" dove parlavano di galli sfitinzie e risse con i punk :asd) .rimpiango i tempi e i soldi buttati.
ora i paninari credo siano i "cremini" con le hogan i giacconi peuterey e le mini cooper s,ovvero il loro equivalente ad oggi.
p.s a 16 anni mi sentivo troppo figo con l'honda nsr 125 :crepap)

il venerdi sera si stava a casa...il sabato sera a casa con la famiglia a guardare "Fantastico" su Raiuno...adesso invece i 15enni se non escono ti puntano un coltello alla gola e ti chiedono i 50€ alla settimana per la ricarica...