Norme anti inquinamento (era Ultimissime dal CdS...andiamo a vivere al Polo Nord...)

IVAN":12t76sql ha detto:
bigno72":12t76sql ha detto:
Io pensavo che questi dubbi su come accorgersi del clima acceso fossero solo delle battute!

Il discorso e' molto piu' semplice: se sei parcheggiato (quindi non in coda o al semafro) col motore acceso ti faccio la multa!
In Austria mi pare che sia gia' cosi'.

Il discorso condizionatore viene fuori solo perche' e' piu' o meno l'unico motivo per tenere il motore acceso in parcheggio, ma il problema e' il motore , non il condizionatore...

...secondo me è come dici tu...anche se sinceramente mi sembra un'esagerazione...prendi un anziano con problemi di pressione...che fa rimane a 45 gradi al sole?
...provassero loro ad aspettare sotto il sole per mezz'ora (...se non di più...) in Sicilia o in Puglia al mese di luglio-agosto...poi ne riparliamo...

STRAQUOTO IVAN

3-4 anni fa mio cugino causa incidente in moto si era distrutto un ginocchio, un giorno doveva andare a fare delle visite e quindi è andato con la moglie in macchina, ha aspettato che finisse la mattinata per poi andare insieme al centro medico. Ha aspettato 4 ore in macchina, era piena estate non poteva "andarsi a fare un giro" quindi ha cercato di dormire con l'aria condizionata accesa.... facevano 40° che doveva fare aspettare in macchina... o meglio nel forno magari anche con una mela in bocca? (o una carota nel cu.. :ignore) )

Ho appena letto sta cosa su 4R e mi è venuta voglia di mandare a fare in ...(lo stesso posto della carota) sta gente.....

Finte guerre all'inquinamento, perchè parliamoci chiaro, dire che lo fanno per ridurre l'inquinamento è proprio na cazzata..... solo per poterti presentare il conto..... 200 EURO!!!! ma stiamo scherzando????

Ma se lascio una o due luci di casa accese durante la notte... mi viene a suonare qualcuno della guardia di finanza a dire che sto sprecando e mi fa una multa?????

Metteranno un bel sondino nel cu (arieccoci co la carota) a tutti gli italiani per verificare se qualcuno scureggia per strada e multarlo per esalazioni nocive in luogo pubblico ??????????

:KO)