noooooooo!!!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
alfa_romeo_147_21.jpg

alfa_147_11.jpg

alfa_147_12.jpg

:help) :help)

in progressione una peggio dell' altra....
Devo riprendermi dallo choc :help) :help) :jaw) :jaw) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:eek:ld) :eek:ld) hold di brutto sono 147 molto conosciute uno dei due ci legge anche ed e' stato piu volte su diverse riviste (il primo bcolor), se nn erro la seconda (rossa) ha il motore dietro

confermo...
la prima è in zona milano...
mi pare che forse ci legga...
capita spesso a monza e ai tuning day...

la seconda è un prototipo che non gira per strada...
confermo squaletto... il protoripo ha il motore dietro ed è tutta svuotata, rollbar e preparata come appunto prototipo per le piste
:OK)

old tutte... cmq ritempriamoci il cuore pensando che per ogni nasona che se ne va' e fa' quella fine ce ne sono 500 che sono in buone mani, o per lo meno nelle mani di qualcuno con criterio e buon gusto :sarcastic)

Il tuning ho piace o non piace

a me piace :asd) :asd) :asd) molto molto :asd) :asd) :asd)

per me tutte belle una più dell'altra :asd) :asd) :asd)

147Silver":2dp5jtf3 ha detto:
parlo della seconda

ma io dico, come caxxo si fa a ridurre una macchina così!!!! :vomito) :dead) :swear)

Ragazzi la seconda è un prototipo per la pista non centra na mazza con il tuning !!! Ha il motore posteriore e non è un piccolo motorello ma il 3.2V6 !!

Pagherei per farmi un giro su quel bolide a trazione posteriore :love)

stavano tutte e 2 al my special car show di rimini l anno scorso :nod)

la 1°dal vivo nn è niente male..molto particolare...
la 2°farà skifo ma panso ke camina come un razzo...e nn credo sia da strada..

147Dark":4c3p4vbx ha detto:
stavano tutte e 2 al my special car show di rimini l anno scorso :nod)

la 1°dal vivo nn è niente male..molto particolare...
la 2°farà skifo ma panso ke camina come un razzo...e nn credo sia da strada..
bravo esatto era la prima volta mi pare x la bcolor (in precedenza era monocolor con kiy chd 1st version)
in queste foto è ancora bcolor con parurti modificati artiginalmente e oz ultimo modello :?:

la 47 con motore al posteriore è una vera è propria opera di artigianato messo su strada... chi denigra nn sa neppure quel che dice ci saranno decine di miliaia di eruo di personalizzazioni sudore fatica e fantasia x farle... :help)

squalettoge":3d4kr8qz ha detto:
la 47 con motore al posteriore è una vera è propria opera di artigianato messo su strada... chi denigra nn sa neppure quel che dice ci saranno decine di miliaia di eruo di personalizzazioni sudore fatica e fantasia x farle... :help)

:clap) :clap) :clap)
Io pagherei per provarla...deve essere qualcosa di eccezionale !!
Questo è tuning :hail) spostare il motore dietro non è semplice :?:
secondo me la spesa totale sarà superiore ai 20k € :worship)

:bonk) il para davanti sarà fatto così per convogliare + aria possibile per portarla dietro al radiatore dell'acqua e dell'olio :ciao)