noooooooo!!!

alexone85":30dpah41 ha detto:
Si ok fare una 147 3,2 col motore posteriore e trazione postariore... ma curarla un pocketto meglio nella linea...

Non è un'auto da esposizione, è fatta così perchè deve far rendere al meglio il motore ... proprio pistaiola come car.

L'aria dietro bisogna portarcela con soluzioni aereodinamiche estreme :?: secondo me solo il fatto che ha il motore al posteriore dovrebbe farvi capire che lavorone c'è dietrooo non riesco neanche a pensarci :hail) :hail) :hail)
 
A mio parere, il tuning, per essere azzeccato deve trovare il giusto compromesso tra buon gusto, sportività e fruibilità delle modifiche stesse.
Molte volte, la gente si lascia prendere la mano, e vengono fuori dei mostri senza capo nè coda, dal gusto piuttosto discutibile.
E' il caso della prima, che sembra solo un'accozzaglia di pezzi presi da cataloghi vari e messi alla rinfusa su una :inocchio)
La seconda, non la definirei tanto tuning, quanto piuttosto una vettura laboratorio basata sulla :147) e chiaramente votata ad un utilizzo su circuito.

Anche se si tratta solo di un'opinione personale :OK)
 
Top