NOOO guardate cosa fanno gli americani inel traffico iracheno!!!

Bè scusa,non sarà un modo carino di farsi strada,ma se il lato negativo della medaglia è il saltare in aria causa autobomba,io lo farei eccome...caspita ti immagini se restano fermi nel traffico?Bastano un'auto bomba che si affianca la lasciano li vicino e poi la fanno saltare...basterebbe comunque una granata anticarro piazzata sotto l'hummer nel momento esatto in cui si fermano...

La vedo più che motivata la decisione di comportarsi in quel modo... :nod)
 
Beh, se non avessero VOLUTO esportare la LORO democrazia a cannonate..O per meglio dire: NON avessero VOLUTO prendersi il petrolio iraqeno..Non avrebbero bisogno di comportarsi così.. :KO)

Non aggiungo altro per non innescare dei flame!! :fluffle)
 
DevilBoss86":20qisnjv ha detto:
avevano paura di qualche attentato???
o complessi di supremazia??

Non si tratta di arroganza nè di complessi di superiorità, ma di azioni studiate a tavolino da esperti. Visto che le autobomba sono all'ordine del giorno, i convogli militari si aprono la strada così se le altre auto non li lasciano passare prontamente. Anche perchè dobbiamo ricordare che ammesso e non concesso che vengano utilizzate delle cariche direzionali sugli autoveicoli ( cosa che non succede mai, anche perchè altrimenti dovrebbero piazzarla sul portellone e sarebbe visibile), in caso di attentato ci sarebbero comunque vittime e feriti tra i civili "innocenti". La guida in zone di guerra è subordinata al conseguimento di un certificato di abilitazione speciale, che i militari ottengono frequantando corsi con istruttori qualificati. Nulle viene lasciato al caso in ambiti come quello. Esistono tecniche e motedi specifici anche per attraversare guadi, o per passare sotto ponti o sopraelevate in ambito urbano, così come per la guida evasiva e per servizi di scorta e tutela. Ho letto, non senza farmi una risata, alcuni commenti che rientrano nel solito trito e ritrito pattume antiamericanotanto di moda di questi tempi... Tutto ha un suo perchè... Bisognerebbe anche farsi qualche domanda prima di sparare a zero o di andare a scadere nel luogo comune...
Ovviamente non mi riferisco al mex quotato
 
Ragazzi..
Non voglio continuare..L'ho detto sopra..
Ma in Iraq ci sono stato..In missione..

E posso dirti tante belle cosucce che hanno portato gli americani a fare quello che hanno fatto..

Credo, se non altro per averlo vissuto in prima persona, di non meritare di sentirmi dire che le mie sono solo chiacchiere da bar..

Grazie! :spin)
 
uuuu come la prendete male.... non ho insultato gli americani e sono tutt'altro che antiamericano.... oggettivamente questi metodi possono suscitare una certa ilarità se non contestualizzati....così và bene?
 
io per la cagazza farei di peggio al posto loro! cmq speronavano solo auto vecchie :) Io nn sono un difensore degli americani, ma sinceramente sono l'unica vera difesa per i paesi europei
 
Top