a me capit questo:
se passo attraverso una coltre di fumo,quando bruciano le sterpagli a bordo strada,la puzza di fumo entra lo stesso in auto nonostante il ricircolo aria,idem,quando vado a taranto nei pressi della raffineria,ma non ci do tanto peso perche' credo sia normale,la macchina comunque non e' a chiusura stagna e da qualche buchino(pedali acceleratore freno e frizione ecc) secondo me le puzze si infiltrano,a parte pure che qualche guarnizione dopo 6 anni credo un po' siano consumate...
se ti entrava l'acqua nell'abitacolo era diverso(come capita a qualcuno qui nel forum,di avere infiltrazioni di acqua) :OK)