Sono un (più o meno) felice possessore di una Alfa 147 1.9 JTD 16V (cup) del 2004 con all'attivo 85000 km che da oltre un'anno.... ....nonostante il ricircolo inserito.... ....fa entrare in auto tutti gli odori esterni del caso.
In Alfa Romeo mi dicono che potrebbero essere degli sportellini dell'impianto di areazione che non chiudono bene e che ci voglio 1000 euro per poterli verificare tutti....
....a qualcuno di voi.... ....per caso è successo qualcosa di analogo .... ....e se si....come l'avete risolto?
L'auto è in ordine ed a parte una campanatura border line dovuta alla costruzione approssimativa da parte degli amici di pomigliano d'arco (risolta asolando i fori di attacco dell'ammortizzatore posteriore),la sostituzione della centralina/comandi del riscaldamento e le schifosissime gomme good year non ha mai rotto i c.
....e mi spiacerebbe darla via.
Aiuto....aiuto....aiuto.
Grazie
Ciao a tutti.
In Alfa Romeo mi dicono che potrebbero essere degli sportellini dell'impianto di areazione che non chiudono bene e che ci voglio 1000 euro per poterli verificare tutti....
....a qualcuno di voi.... ....per caso è successo qualcosa di analogo .... ....e se si....come l'avete risolto?
L'auto è in ordine ed a parte una campanatura border line dovuta alla costruzione approssimativa da parte degli amici di pomigliano d'arco (risolta asolando i fori di attacco dell'ammortizzatore posteriore),la sostituzione della centralina/comandi del riscaldamento e le schifosissime gomme good year non ha mai rotto i c.
....e mi spiacerebbe darla via.
Aiuto....aiuto....aiuto.
Grazie
Ciao a tutti.