nonnismo (da "obiettore e porto d'armi")

Ha fatto la leva nei carabinieri. :nod)

joker66":17xqngev ha detto:
quando non ero in servizio la tenevo con me nell' ascellare. quando ero in servizio la tenevo nella fondina d' ordinanza, ovviamente, a meno che non dovessi fare servizio in abiti civili ( allora usavo l' ascellare ); capitava anche questo. per il resto non andavo certo in discoteca con la pistola ( ridicolo ), mica sono il giustiziere della notte: non andavo in discoteca e basta ma l' avevo sempre con me perchè non mi fidavo ne di lasciarla in caserma ne di smonrtarla e lasciarla a casa. tutto qua ... e non ero l' unico a fare così.

Ridicolo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se mi entrano in casa e mi fottono la pistola e uccidono qualcuno... nn sono nella MERDA, ma di più. Quindi è meglio che sta sempre con me. Pensa che quando vado al mare metto il marsupio in una busta che chiudo a casa con la macchinetta del sottovuoto, e ci vado cosi in acqua.. l'anno scorso un mio collega ha perso il lavoro perchè gli hanno rubato la pistola.. e gli è andata di lusso che ha fatto la denuncia in tempo, se l'avessero usata OMICIDIO!!!

Massimo230":1qwjc5ps ha detto:
joker66":1qwjc5ps ha detto:
quando non ero in servizio la tenevo con me nell' ascellare. quando ero in servizio la tenevo nella fondina d' ordinanza, ovviamente, a meno che non dovessi fare servizio in abiti civili ( allora usavo l' ascellare ); capitava anche questo. per il resto non andavo certo in discoteca con la pistola ( ridicolo ), mica sono il giustiziere della notte: non andavo in discoteca e basta ma l' avevo sempre con me perchè non mi fidavo ne di lasciarla in caserma ne di smonrtarla e lasciarla a casa. tutto qua ... e non ero l' unico a fare così.

... Ridicolo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se mi entrano in casa e mi fottono la pistola e uccidono qualcuno... nn sono nella MERDA, ma di più. Quindi è meglio che sta sempre con me.
guarda che stiamo dicendo le stesse cose, mi pare. spero non andiamo in :eek:fftopic) .

joker66":1pmbdt1l ha detto:
Massimo230":1pmbdt1l ha detto:
joker66":1pmbdt1l ha detto:

... Ridicolo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se mi entrano in casa e mi fottono la pistola e uccidono qualcuno... nn sono nella MERDA, ma di più. Quindi è meglio che sta sempre con me.
guarda che stiamo dicendo le stesse cose, mi pare. spero non andiamo in :eek:fftopic) .

forse, ho interpretato male io il tuo messaggio... pensavo ti riferissi a me con il ridicolo, siccome più su ho scritto che la porto anche in discoteca.. tutto la :hail)

tranquillo, l'importante è chiarirsi :OK)
forse se rientriamo in topic e lasciamo stare la calibro 9 è meglio, che ne dici? prima che qualche mod ci tiri le orecchie :lol:

joker66":249n9d6q ha detto:
tranquillo, l'importante è chiarirsi :OK)
forse se rientriamo in topic e lasciamo stare la calibro 9 è meglio, che ne dici? prima che qualche mod ci tiri le orecchie :lol:

uno me le ha gia tirate 20 minuti fa in pm.. :lol: :lol: comunque accolgo

mod :marameo)