M
joker66":17xqngev ha detto:quando non ero in servizio la tenevo con me nell' ascellare. quando ero in servizio la tenevo nella fondina d' ordinanza, ovviamente, a meno che non dovessi fare servizio in abiti civili ( allora usavo l' ascellare ); capitava anche questo. per il resto non andavo certo in discoteca con la pistola ( ridicolo ), mica sono il giustiziere della notte: non andavo in discoteca e basta ma l' avevo sempre con me perchè non mi fidavo ne di lasciarla in caserma ne di smonrtarla e lasciarla a casa. tutto qua ... e non ero l' unico a fare così.
ah allora ok :OK)MAD147":po7hbatf ha detto:Ha fatto la leva nei carabinieri. :nod)
guarda che stiamo dicendo le stesse cose, mi pare. spero non andiamo in fftopic) .Massimo230":1qwjc5ps ha detto:joker66":1qwjc5ps ha detto:quando non ero in servizio la tenevo con me nell' ascellare. quando ero in servizio la tenevo nella fondina d' ordinanza, ovviamente, a meno che non dovessi fare servizio in abiti civili ( allora usavo l' ascellare ); capitava anche questo. per il resto non andavo certo in discoteca con la pistola ( ridicolo ), mica sono il giustiziere della notte: non andavo in discoteca e basta ma l' avevo sempre con me perchè non mi fidavo ne di lasciarla in caserma ne di smonrtarla e lasciarla a casa. tutto qua ... e non ero l' unico a fare così.
... Ridicolo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se mi entrano in casa e mi fottono la pistola e uccidono qualcuno... nn sono nella MERDA, ma di più. Quindi è meglio che sta sempre con me.
joker66":1pmbdt1l ha detto:guarda che stiamo dicendo le stesse cose, mi pare. spero non andiamo in fftopic) .Massimo230":1pmbdt1l ha detto:joker66":1pmbdt1l ha detto:quando non ero in servizio la tenevo con me nell' ascellare. quando ero in servizio la tenevo nella fondina d' ordinanza, ovviamente, a meno che non dovessi fare servizio in abiti civili ( allora usavo l' ascellare ); capitava anche questo. per il resto non andavo certo in discoteca con la pistola ( ridicolo ), mica sono il giustiziere della notte: non andavo in discoteca e basta ma l' avevo sempre con me perchè non mi fidavo ne di lasciarla in caserma ne di smonrtarla e lasciarla a casa. tutto qua ... e non ero l' unico a fare così.
... Ridicolo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se mi entrano in casa e mi fottono la pistola e uccidono qualcuno... nn sono nella MERDA, ma di più. Quindi è meglio che sta sempre con me.
joker66":249n9d6q ha detto:tranquillo, l'importante è chiarirsi :OK)
forse se rientriamo in topic e lasciamo stare la calibro 9 è meglio, che ne dici? prima che qualche mod ci tiri le orecchie :lol: