Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

idolo

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
12
0
1
tortona
:fluffle) Ciao tutti raga sono IDOLO e sono nuovo ,ho 1 enorme problema con la mia GTA in pratica secondo me non sta in strada e vorrei sapere da chi ce l'ha se la pensa come me ,o la mia ha dei problemi,premetto che in questo momento il gruppo ALFA ROMEO e venuta a prendermela x provarla in pista a Torino. :confusbig)
 
Forse dovresti spiegare un po' meglio in quali condizioni intendi che non sta in strada. :ka)

In alcune condizioni anche a 60 Km/h si possono avere problemi.
 
Ciao raga ora vi descriverò meglio il mio problema premettendo già che non sono 1 stupido ad andare in macchina:
ad ogni entrata in curva tende da brutto a scivolare via e x tenerla credetemi che devo fa i miracoli ed in staccata parte il posteriore tutto a sx e quindi se non hai 1 braccio + che esperto puoi giusto farti il segno della croce.Quindi volevo sapere da chi ha la mia stessa macchina se gli faceva lo stesso scherzo. :mecry2)
 
Se li porti a fare un breve giretto mi sa che ci sono alcuni anche nella tua zona che sarebbero lieti di offrirti il loro parere spassionato...
 
AHAHAHAH chi vuole venire a farsi 1 giretto e solo x togliersi lo sfizio di salire sul GTA e con questo non mi aiuterebbe nel sapere se il problema e solo mio o di altri.(Cmq porto chiunque in giro x far provare l'emozione della BELVA). :asd)
 
io la Gta l'ho provata un pomeriggio intero e il tuo problema non l'ho prorpio riscontrato :?:
quindi ci sarà magari qualche non conformità nelle sospensioni o nella loro taratura
 
mmmmmmmmmmmm che la gta non stia in strada o abbia problemi simili non l'ho mai sentita ....

o hai delle gomme scandalose ( ma non giustificherebbero un comportamento simile ) o piu probabilmente qualcosa nell'assetto non va
 
La GTA che han fatto guidare a me, ci stava eccome in strada... nelle condizioni che hai descritto non aveva assolutamente problemi, anzi :OK)

Ora, non è che voglia fare il paranoico, ma negli ultimi giorni sono comparsi alcuni thread strani, che sanno un pò di presa per il :backb)

Prima il tipo col doppio testa coda a 200 all'ora, ora la GTA con la tenuta di strada peggio di una panda con le ruote lisce. E poi la Alfa che la vuol provare in pista. Mah... :nono02)
 
idolo":2sljhdnu ha detto:
Ciao raga ora vi descriverò meglio il mio problema premettendo già che non sono 1 stupido ad andare in macchina:
ad ogni entrata in curva tende da brutto a scivolare via e x tenerla credetemi che devo fa i miracoli ed in staccata parte il posteriore tutto a sx e quindi se non hai 1 braccio + che esperto puoi giusto farti il segno della croce.Quindi volevo sapere da chi ha la mia stessa macchina se gli faceva lo stesso scherzo. :mecry2)

In effetti è un problema ben noto della GTA quello di non stare in strada.

C'è stato un richiamo, portala in assistenza a farla vedere!

P.S. L'hai presa a Tortona? Da chi?
:)
 
eh si principe, dovrebbe essere come la maserati e la perdita delle ruote posteriori
probabilmente è quello :OK)
 
lope":vp51gnzn ha detto:
eh si principe, dovrebbe essere come la maserati e la perdita delle ruote posteriori
probabilmente è quello :OK)

Lascia stare....tu scherzi ma ho saputo che se prendi i tornanti del Tenda oltre i 140 Kmh la GTA parte LEGGERMENTE di culo!! :?:

Inaccettabile per un'auto di quel livello!!!
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
perchè, hai mai provato a spegnerla mentre vai?
assurdo, diventa tutto durissimo

certo senza servosterzo e servofreno la guida è più naturale e diretta, ma quanti soldi contro quel muretto in curva!

:clap)
 
Ma è vero che bisogna frenare prima di fare una curva?
Cavolo spendo 70 milioni per una macchina, è scandaloso! :D

(ucci ucci sento odor di trollucci...)
 
non è detto che si debba frenare prima della curva!
ora imposto una faq sull'argomento

comunque riassumendo puoi tentare di inserire la seconda e la prima per rallentare quanto basta la macchina
l'attrito degli ingranaggi e dei sincronizzatori che si pelano come carote nel bravo-simac dovrebbe rallentarti abbastanza!

questo si chiama "recupero al cazzeggio di discussione altrimenti persa"
:asd)
 
Ecco l'ennesima dimostrazione della superiorità del DISEL sul benzina: siccome scalare è superfluo, si possono prendere le curve in pieno come faccio sempre io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top