non so' se ridere o piangere.....

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ebbene sì, oggi, mentre guidavo ho preso due buche e mi sono ritrovato lo spacchietto retrovisore sul cambio....lì per lì l'ho presa sul ridere, ma poi mi sono accorto che la situazione non era così divertente :swear) ....
ora, mi chiedo, ma con che caxxo lo attaccano al vetro, con due sputi????
domani mattina farò una visitina al corrozza, e alla volswagen :sarcastic) ......no no, stò scherzando, però la nuova a4..... :scratch)

alfa147":k2lyem6a ha detto:
ebbene sì, oggi, mentre guidavo ho preso due buche e mi sono ritrovato lo spacchietto retrovisore sul cambio....lì per lì l'ho presa sul ridere, ma poi mi sono accorto che la situazione non era così divertente :swear) ....
ora, mi chiedo, ma con che caxxo lo attaccano al vetro, con due sputi????
domani mattina farò una visitina al corrozza, e alla volswagen :sarcastic) ......no no, stò scherzando, però la nuova a4..... :scratch)

ma dai :rotolo) :rotolo)

esiste dello speciale attack per vetri, davvero vi è proprio l'intero kit, con una spatolina togli la vecchia colla e guaina, successivamente incolli la nuova guaina e lo riattacchi al vetro.

DevilBoss86":ks75idct ha detto:
esiste dello speciale attack per vetri, davvero vi è proprio l'intero kit, con una spatolina togli la vecchia colla e guaina, successivamente incolli la nuova guaina e lo riattacchi al vetro.
mmm....interessante,grazie :OK) ....
comunque, in effetti mi accorgo che è una cavolata...a leggere di frizioni, volani & c. c'è da toccarsi le palline...

Fa ridere questa cosa ma fino ad un certo punto,pensa se ti fosse caduto male e andava a finire sotto il pedale del freno?Comunque il primo caso che sento,ti dico che però a me è rimasto in mano il pomello del cambio mentre inserivo la retro :rotolo)

in effetti è una cosa rarissima, in quanto l'adesivo con cui attaccano lo specchietto è di una tenacità impressionante :elio)
infatti, quando montai il sensore pioggia, per incollare la ghiera metallica al vetro, ho usato proprio uno di questi kit incollanti, composto da delle retine nere e dalla colla vera e propria
il carrozziere mi disse che una volta attaccata, se avessi voluto toglierla avrei dovuto ordinare una parabrezza nuovo :?: :?: :?:

Non sarà che l'auto è di seconda mano ed è stato precedentemente sostituito il parabrezza con un incollaggio approssimativo dello specchietto?

Fonzie444":12xlzpw6 ha detto:
Non sarà che l'auto è di seconda mano ed è stato precedentemente sostituito il parabrezza con un incollaggio approssimativo dello specchietto?
con quello che l'ho pagata spero per l'autogi di no :sarcastic) :sarcastic) ...
comuque no, era una pronta consegna, ma ancora da immatricolare....
bon.....stamattina non c'è l'ho fatta ad andare dal corrozza....mi sà che dovrò girare con una sportiva d'annata (o dannata): ford fiesta mk4 1.2 16v zetec da 70cv del 97' :elio) :asd)

incredibile.. non ho parole.

Per ora quello mi sta attaccato al vetro.. ma con il caldo di questi giorni mi sono accorto che lo snodo divente morbidissimo.. e lo specchietto.. vibra qui..vibra la.. si sposta :( :evil:

ExTrEmE":2nn5n9bs ha detto:
incredibile.. non ho parole.

Per ora quello mi sta attaccato al vetro.. ma con il caldo di questi giorni mi sono accorto che lo snodo divente morbidissimo.. e lo specchietto.. vibra qui..vibra la.. si sposta :( :evil:
eccoci.....ti aspetto dal carrozza :rotolo)
spero per te di no ;)

Fonzie444":1jo398nf ha detto:

mi sembra che i parabrezza che hanno quando te li cambiano hanno già attaccato il gancio per lo specchietto :OK)

xxandre83_al":21tyzh4p ha detto:
Fonzie444":21tyzh4p ha detto:

mi sembra che i parabrezza che hanno quando te li cambiano hanno già attaccato il gancio per lo specchietto :OK)

ah ok non lo sapevo :OK)

alfa147":2ljzr4nx ha detto:
scusate, ma di questo passo, non è che mi si intarla anche il volante di legno naturale :matto)

Si si possibilissimo.... e se sei doppiamente fortunato ti potrebbero uscire 3-4 scorpioni velenosissimi dal famoso buco nero.... allora si che son cazzi e mazzi :matto)