non so' se ridere o piangere.....

Le alfa, incredibile, belle macchine (e motori sorpassati) montate veramente alla dick of dog, spero che fallisca presto! :OK)

Eric Draven":tjhh9tw2 ha detto:
Le alfa, incredibile, belle macchine (e motori sorpassati) montate veramente alla dick of dog, spero che fallisca presto! :OK)
comprandogliene una, hai allontanato quel momento :sarcastic) ....
comunque, a parte questa cazzata, io mi ritengo fortunato...e in generale le fiat non mi hanno dato grossi problemi...anzi, propio domani finisco il tagliando alla lybra che ha raggiunto i 200.000km :A) (1.9 jtd 105cv €2)

anche a mio padre è successo su una lancia K...o meglio ho causato :p

un giorno entro in macchina sua di fretta che dovevo andare a scuola! apro la porta guidatore e lancio la cartella nel sedile affianco!!!

caso volle :evil: che una bretella si incastrò sullo specchietto!!! poi mi accorsi che il parabrezza si era leggermente crepato! io feci finta di nella e non dissi nulla al papy credendo di farla franca dato che non si vedeva molto la crepa!
ma come si sa... i nodi vengono sempre al pettine e dopo circa una settimana il papy restò con lo specchietto in mano dopo un dosso!

alla fine l'abbiamo portata da un carroziere amico di famiglia ed ha attaccato una specie di nastro bi-adesivo apposta per cristalli e il gioco fu sistemato!

la crepa poi continuò a correre e l'hanno dopo c'è stata la telefonatina a car-glass!

mio padre, giustamente :sadomaso) , me lo ricorda ancora nonostatnte sia passato un sacco di tempo!!