...non so se mi spiego...[FOTO]

errecinque":18h9cyys ha detto:
Siccome quando ho comprato la mia l'allestimento TI non era + disponibile (c'era la Cup, il clima lo volevo auto), mi dite le differenze che c'erano con la distinctive oltre ai cerchi e ai sedili che presumo non fossero di pelle? Cosa intendete per scudo cromato?
Grazie

il pack TI era disponibile per tutti gli allestimenti, da progression a connect. La tipologia di clima e' legata alla scelta tra progression (clima manuale) e distinctive o connect (clima automatico).
Non ha senso chiedere che differenza c'e' tra TI e distinctive, in quanto la mia ad esempio e' appunto una TI distinctive.

per quello che mi ricordo a memoria, alcune delle caratteristiche del pack TI sono i fari stile gta, lo spoiler posteriore, le pastiglie freni sportive, gli interni in pelle nera con cuciture rosse, i comandi al volante, i battitacco cromati.

X l'antennino fai un giro nelle faq e trovi tutto, compreso i codici per l'ordine (originale Alfa costa sui 6,5 €).
Per le frecce: originali siamo sui 35 €, non originali sui 20 € (o almeno... io le ho pagate così :OK) )

LoneStar":3otsvhif ha detto:
TOTO'-147JTD":3otsvhif ha detto:
fantastica ,complimenti, :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) spero che prima o poi toglierai l' effetto suv con un bel assetto.
quanto l 'hai pagata?

ti diro'..a me l'effetto suv non dispiace. anche se dovrei vedere la stessa macchina con l'assetto per capire come mi piace di piu'.
Tra l'altro non so davvero se qui in zona ci sono posti ben preparati per effettuare questo tipo di modifiche..
Il costo circa 24.500

eccola una con l'assetto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hlight=awe (la mia) !!! a breve anche io faccio i fari gta stanno troppo bene !!! manca l'antennino corto che fa molto scich :D