...non so se mi spiego...[FOTO]

LoneStar":2hageka7 ha detto:
cn73":2hageka7 ha detto:
E togli quell'orribile porta bollo doppio dal lunotto!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

Sorry! :ka) per me il portabollo va messo proprio li'. Non esiste proprio altro posto dove si potrebbe mettere. Va bene che si cambia una sola volta all'anno, ma non concepisco l'idea di andare dietro per sostituirlo. E poi include anche il disco orario, e quello si usa con una certa frequenza....

mettilo dietro allo specchietto
effetto ottico decisamente meglio
gran bella nasona ..complimenti :OK)

Dome":3b40yhib ha detto:
Fantastica :OK) :OK) :OK) :OK)

:mecry2) :mecry2) Voglio quei cerchi :mecry2) :mecry2)

Ti quoto alla grande! Cerchi stupendi!!!! :sbav)
Complimenti per la 147 :handclap)

Bellissima e cattiva!!!
Anche a me, la cosa che meno piace è il portabollo in quella posizione :mecry2)

Anche a me l'avevano piazzato li, ma l'ho tolto subito e l'ho messo in alto dietro lo specchietto.. decisamente più discreto

LoneStar":2pdg6f11 ha detto:
Le foto fanno un po' schifo perche' sono state prese in garage, comunque....

9999.JPG

999999.JPG

la settimana scora sicuramente ci siamo incrociati, (vicino la divina commedia ed il rifornimento esso) io salivo tu scendevi
cmq gran bella macchina :OK)

SalvoJTD":3cjgdnkj ha detto:
LoneStar":3cjgdnkj ha detto:
Le foto fanno un po' schifo perche' sono state prese in garage, comunque....

9999.JPG

999999.JPG

la settimana scora sicuramente ci siamo incrociati, (vicino la divina commedia ed il rifornimento esso) io salivo tu scendevi
cmq gran bella macchina :OK)

ahah beh abito li' vicino ;)

TOTO'-147JTD":2zzzyvk2 ha detto:
fantastica ,complimenti, :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) spero che prima o poi toglierai l' effetto suv con un bel assetto.
quanto l 'hai pagata?

ti diro'..a me l'effetto suv non dispiace. anche se dovrei vedere la stessa macchina con l'assetto per capire come mi piace di piu'.
Tra l'altro non so davvero se qui in zona ci sono posti ben preparati per effettuare questo tipo di modifiche..
Il costo circa 24.500

Davvero bella e speciale :color)
P.S. Vorrei postare anche io la foto della mia alfa sai dirmi come hai fatto? Ho provato a leggere nei faq ma nulla

mauro147selespeed":eo0nppgx ha detto:
Veramente bella :nod) ma cambia le freccie e l'antenna, costano veramente poco e la macchina ne guadagnia molto :OK)

ok state cominciando a convincermi... non mi sembrano interventi di particolare rischiosita' :elio)

quando dite frecce bianche intendete tipo queste?
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1056265

E l'antennino corto invece dove si trova?

Siccome quando ho comprato la mia l'allestimento TI non era + disponibile (c'era la Cup, il clima lo volevo auto), mi dite le differenze che c'erano con la distinctive oltre ai cerchi e ai sedili che presumo non fossero di pelle? Cosa intendete per scudo cromato?
Grazie