...non so se mi spiego...[FOTO]

LoneStar

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2004
181
0
16
Ragusa
Le foto fanno un po' schifo perche' sono state prese in garage, comunque....

9999.JPG

999999.JPG

azz che bella

congratulazioni! :OK)

(mi son permesso di ridimensionare le immagini, così da poter vedere la belva nell'insieme e tutta d'un fiato...spero non sia un problema!)

(mi son permesso di indicare anche le foto nel titolo...qui siamo golosi di foto :asd) )

cn73":hldlq869 ha detto:
E togli quell'orribile porta bollo doppio dal lunotto!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

Sorry! :ka) per me il portabollo va messo proprio li'. Non esiste proprio altro posto dove si potrebbe mettere. Va bene che si cambia una sola volta all'anno, ma non concepisco l'idea di andare dietro per sostituirlo. E poi include anche il disco orario, e quello si usa con una certa frequenza....

secci":3tg9mm87 ha detto:
azz che bella

congratulazioni! :OK)

(mi son permesso di ridimensionare le immagini, così da poter vedere la belva nell'insieme e tutta d'un fiato...spero non sia un problema!)

(mi son permesso di indicare anche le foto nel titolo...qui siamo golosi di foto :asd) )

figurati.. avevo gia' dovuto ridimensionarle per fare accettare l'upload!
:grazie) per i complimenti

Sciaky147":2pdbf9qu ha detto:
bellissima!
a me comunque..piace molto anche bianca con gli interni rossi!!! :mecry2)

eh ma la TI ha un unico allestimento di interni neri con cuciture rosse....
che a me non dispiaceva affatto comunque :asd)

bene!

figurati....dovere e piacere è proprio bella!

(io il portassicurazione con il disco orario l'ho dietro lo specchio retrovisore...non infastidisce, è comodo...così giusto per dirti)

marco1974":340entx1 ha detto:
Bella!!!!! però anch'io devo dire :"frecce bianche, antennino e scudo cromato" e poi vedi che figurone :OK)

per lo scudo cromato sono abbastanza d'accordo.. in effetti ho anche gia' comprato la striscia :elio)
Per il resto non so... in generale sono dell'idea che una bella macchina vada lasciata (e mantenuta) esattamente come concepita da casa madre...senza nulla voler togliere ai patiti del tuning, le cui foto ho spesso ammirato!!

secci":33k0kt58 ha detto:
bene!

figurati....dovere e piacere è proprio bella!

(io il portassicurazione con il disco orario l'ho dietro lo specchio retrovisore...non infastidisce, è comodo...così giusto per dirti)

tranne quando lo devi cambiare e ti massacri le dita tra tetto e specchietto ;) comunque in effetti non e' una ipotesi da scartare in assoluto

fantastica ,complimenti, :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) spero che prima o poi toglierai l' effetto suv con un bel assetto.
quanto l 'hai pagata?